Granfondo Campania

Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!

,



Il post Covid ci regala una nuova sfida... e che sfida!
L’ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.
Gragnano, nota al mondo per essere la capitale della pasta, il prossimo 27 settembre sarà anche sede della Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari.
Una gara atipica, un tracciato inconsueto, unica salita (e che salita) ed unica discesa (e che discesa) tutto concentrato in soli 35 chilometri e 1300 metri di dislivello.
Ma a tenere banco sarà la scalata al Monte Megano con le sue pendenze sempre in doppia cifra.

Una gara per scalatori puri come conferma la vittoria del peso piuma Mirko Zanni, l’alfiere della società organizzatrice che nella passata edizione volò sulle temute rampe dell’ascesa iniziale.
Quest’anno la sfida è nuovamente aperta: chi saprà aggiudicarsi il titolo di miglior scalatore ed indossare la maglia messa in palio dalla società organizzatrice?
Per tutti gli interessati occorre affrettarsi ad iscriversi ed approfittare del prezzo scontato entro il 27 settembre.

Vedi i dettagli su https://mtbonline.it/Iscrizioni/1876

Il 27 settembre…. sfida il Megano !!!
1138 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Giro Cross: Dorigoni e Baroni in Rosa
Domenica scorsa il team Selle Italia – Guerciotti – Elite del direttore sportivo Vito Di Tano ha partecipato alla terza prova del Giro d’Italia di ciclocross; si è svolta a Ladispoli, in Lazio. La squadra del presidente Paolo Guerciotti ha vinto la gara open maschile grazie al Campione d’Italia Jakob Dorigoni e quella femminile con Francesca Baroni. Dorigoni è maglia rosa con tre successi su altrettante prove disputate.
Il Mediterrano Cross riparte da Viggiano
Tutto è pronto a Viggiano nei terreni adiacenti all’Hotel Kiris dove il Team Bikers Viggiano ha allestito il percorso di gara per questa prova d’apertura del trofeo di Ciclocross più importante del Sud Italia. Quest’anno oltre alla Basilicata, Puglia e Calabria si ritorna a correre anche in Campania e new entry anche in terra di Sicilia.
Covid-19 - DPCM del 18 ottobre 2020
Si pubblica in allegato il nuovo DPCM con allegato in vigore da oggi e di seguito la parte relativa l'attività sportiva. Si ricorda che il ciclismo non è annoverato tra gli sport da contatto come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport decreto del ministro dello sport che si allega
5° XC Grotta del Rosario
Domenica 18 Ottobre è andata in scena nello splendido scenario della Valle del Sele la vera mountain bike: un cross country veloce, tecnico, adrenalinico e tanto, tanto, bagnato. D'altronde chiunque faccia un salto nel piccolo paese a sud della provincia di Salerno non può esimersi da una rigenerante infangata. Figuriamoci se è un amante delle ruote tassellate
Up Hill MTB del Monte Capodarso. Buona la prima!
Una splendida giornata quasi primaverile ha accompagnato la Up Hill MTB Monte Capodarso, valida quale prova unica del Campionato Regionale di FCI categorie agonistiche e Campionato Regionale Open categorie amatoriali, organizzata dalla Special Bikers Elios Code Factory Team presieduta da Luigi Congiu
Cordoglio per la signora Cutolo
Il mondo del ciclismo campano in ogni ordine e grado si stringe con affetto al suo Presidente Pino Cutolo per l’improvvisa e tragica scomparsa dalla cara moglie


Altre Notizie »