Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti

22 Novembre, il GP Guerciotti non si corre. Cercheremo di organizzarlo nel gennaio 2021

,



Nella stagione ciclocrossistica invernale 2020-21 il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti è nel calendario gare dell’Unione Ciclistica Internazionale in data 22 novembre. L’egida organizzativa della classica è a cura della Selle Italia-Guerciotti – Elite. 
Il 22 novembre – dichiara Alessandro Guerciotti, team manager della società organizzatrice – il cross all’Idroscalo di Milano non si svolgerà.
Le problematiche legate al Covid 19 e le restrizioni imposte dal decreto ministeriale impediscono alla mia società di organizzare l’evento che viene rimandato in data da destinarsi.
Soprattutto nella giornata di ieri, 6 novembre, Alessandro Guerciotti ha più volte dialogato con esponenti della Federazione  Ciclistica  Italiana,  dell’UCI e anche con le  autorità che gestiscono l’Idroscalo di Milano.
Se potremo – ha proseguito Alessandro -  problematiche Covid 19 e decreti ministeriali permettendo, organizzeremo comunque la nostra gara nel gennaio 2021, dopo la disputa dei Campionati italiani. A tal proposito nelle prossime settimane rimarremo in contatto con FCI, UCI e gestori dell’Idroscalo. Se non sarà possibile rinvieremo la classica al novembre-dicembre 2021
22 Novembre, il GP Guerciotti non si corre. Cercheremo di organizzarlo nel gennaio 2021
4945 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »