Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN incrocia le dita, e riparte!

,
photo credits ©Antonio Caggiano



Trofeo dei Parchi NaturaliCi eravamo lasciati con un in bocca al lupo e un saluto al 2021 e come promesso e auspicato eccoci qui ad annunciare il calendario per la prossima stagione.
Siamo consapevoli che la situazione è ancora molto in bilico, ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per far sì che il nuovo anno possa essere un anno sui percorsi di gara del TPN.
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca).
Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by.

Come annunciato prima dell’annullamento, gli abbonamenti 2020 saranno ritenuti validi per il 2021 e, nonostante l’inserimento di una tappa in più, non sarà richiesto alcun supplemento. Saranno ovviamente riaperte le campagne abbonamento per chi non fosse ancora abbonato.

Sarà difficile metter su delle manifestazioni all’altezza del marchio TPN considerando l’attuale situazione economica, ma promettiamo di mettercela tutta per farvi vivere nuovamente 10 domeniche di grande spettacolo.
La voglia di ritrovarvi sui percorsi delle nostre tappe è tanta, pertanto ripartiamo, o almeno ci proviamo!!!

LE GARE
 
21 MARZO GRAN FONDO PARCO DEL SELE CONTURSI TERME (SA)
18 APRILE MARATHON DEL SALENTO UGENTO (LE)
02 MAGGIO TRINACRIA RACE LETOJANNI (ME)
16 MAGGIO ASPROMARATHON REGGIO CALABRIA (RC)
30 MAGGIO MARATHON BOSCO DELLE PIANELLE MARTINA FRANCA (TA)
20 GIUGNO MARATHON DEGLI ARAGONESI FRASCINETO (CS)
18 LUGLIO POLLINO MARATHON TERRANOVA DI POLLINO (PZ)
22 AGOSTO SILA EPIC CAMIGLIATELLO SILANO (CS)
5 SETTEMBRE MARATHON DEI MONTI AUSONI FONDI (LT)
26 SETTEMBRE MARATHON MONTI EREMITA MARZANO COLLIANO (SA)

Per info:
email: trofeodeiparchinaturali@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/trofeodeiparchinaturali
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
photo credits Antonio Caggiano
7783 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

In cabina di regia AVIS Pratovecchio
Parte seconda dell’importante circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile di mountain bike. Nello spazio di un mese, tra domenica 20 giugno ed il 18 luglio prossimo, si disputeranno le ultime tre tappe dell’importante circuito off road riservato agli Esordienti, Allievi e Junior.
Tutto pronto per la Marathon degli Aragonesi. L'Imperticata vi aspetta!
Un weekend di fuoco: Domenica a Frascineto, alla Marathon degli Aragonesi, oltre alla temuta salita dell’Imperticata ci sarà da combattere anche con una giornata che si preannuncia caldissima, con temperature che sfioreranno i 40 gradi centigradi.
La mia HERO
Parola magica per tutti gli appassionati di MTB. Parola che incute timore, rispetto, bellezza infinita. Inferno e Paradiso.
GF Valle del Nisi, Domenica 20 Giugno la prima edizione
Valida come 6° prova della Coppa Sicilia, la GF Valle del Nisi, organizzata dall’ASD Bike Marino Messina, vedrà il suo esordio nel panorama delle Gran Fondo di MTB Siciliano. Una prima edizione che era stata programmata l’anno scorso, poi annullata a causa della Pandemia.
La MTB al sud si fa sempre più Prestigiosa
Due prove del Trofeo dei Parchi Naturali quest’anno faranno parte del Prestigio di MTB Magazine, challenge organizzata dalla rivista di mountain bike più amata d’Italia. Sono la Pollino Marathon che andrà in scena il 18 Luglio a Terranova di Pollino (PZ) e la Sila Epic del 22 Agosto a Camigliatello Silano (CS)
Ferritto domina il Monte Megano!
Domenica 13 Giugno è andata in scena la Granfondo Parco Regionale dei Monti Lattari, seconda tappa del Giro della Campania Off-road. La sfida al Monte Megano, che caratterizza questa gara, è stata raccolta dai migliori specialisti provenienti da tutta la Campania e regioni limitrofe.


Altre Notizie »