Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN incrocia le dita, e riparte!

,
photo credits ©Antonio Caggiano



Trofeo dei Parchi NaturaliCi eravamo lasciati con un in bocca al lupo e un saluto al 2021 e come promesso e auspicato eccoci qui ad annunciare il calendario per la prossima stagione.
Siamo consapevoli che la situazione è ancora molto in bilico, ma abbiamo lavorato e stiamo lavorando per far sì che il nuovo anno possa essere un anno sui percorsi di gara del TPN.
Torniamo subito con una novità, un secondo appuntamento nella Puglia centrale che mancava ormai da un po': la Marathon Bosco Pianelle (Martina Franca).
Per il resto, invece, abbiamo ritenuto opportuno lasciare in calendario le gare previste per il 2020 che abbiamo dovuto lasciare in stand-by.

Come annunciato prima dell’annullamento, gli abbonamenti 2020 saranno ritenuti validi per il 2021 e, nonostante l’inserimento di una tappa in più, non sarà richiesto alcun supplemento. Saranno ovviamente riaperte le campagne abbonamento per chi non fosse ancora abbonato.

Sarà difficile metter su delle manifestazioni all’altezza del marchio TPN considerando l’attuale situazione economica, ma promettiamo di mettercela tutta per farvi vivere nuovamente 10 domeniche di grande spettacolo.
La voglia di ritrovarvi sui percorsi delle nostre tappe è tanta, pertanto ripartiamo, o almeno ci proviamo!!!

LE GARE
 
21 MARZO GRAN FONDO PARCO DEL SELE CONTURSI TERME (SA)
18 APRILE MARATHON DEL SALENTO UGENTO (LE)
02 MAGGIO TRINACRIA RACE LETOJANNI (ME)
16 MAGGIO ASPROMARATHON REGGIO CALABRIA (RC)
30 MAGGIO MARATHON BOSCO DELLE PIANELLE MARTINA FRANCA (TA)
20 GIUGNO MARATHON DEGLI ARAGONESI FRASCINETO (CS)
18 LUGLIO POLLINO MARATHON TERRANOVA DI POLLINO (PZ)
22 AGOSTO SILA EPIC CAMIGLIATELLO SILANO (CS)
5 SETTEMBRE MARATHON DEI MONTI AUSONI FONDI (LT)
26 SETTEMBRE MARATHON MONTI EREMITA MARZANO COLLIANO (SA)

Per info:
email: trofeodeiparchinaturali@gmail.com
fb: https://www.facebook.com/trofeodeiparchinaturali
Il TPN incrocia le dita, e riparte!
photo credits Antonio Caggiano
5408 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il Ciclocross all’ombra del Vesuvio!
[Fare clic e trascinare per spostare] Dopo varie peripezie a causa del periodo Covid che rende sempre più difficile organizzare le gare, il settore Fuoristrada Campania, grazie alla collaborazione con la ASD Vesuvio Mountainbike, è riuscita a trovare la giusta sinergia per organizzare la prova unica del Campionato Regionale di Ciclocross il 20 dicembre
Mediterraneo Cross: a Dicembre riparte l’avventura
Dopo la sospensione del trofeo a novembre, voluto dagli organizzatori causa l’aumento dei contagi nelle regioni interessate all’organizzazione delle tappe, adesso se pur con cautela, si guarda con ottimismo al futuro del Mediterraneo Cross.
Rinviata ad altra data la prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi a Palazzo San Gervasio
Alla luce degli ultimi avvenimenti legati alla recrudescenza dei contagi, non potendo prevedere a breve termine il miglioramento della situazione sanitaria e aspettando la scadenza del 3 dicembre del Dpcm che vede la Basilicata in zona arancione, la Lucania Bike ha rinviato a data da destinarsi lo svolgimento della prima edizione del Trofeo Ciclocross Re Manfredi
Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition
Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Riunione pre calendario 2021 MTB in Campania
Lunedì sera, su zoom, si è svolto un incontro programmato per pianificare la stagione di MTB per le specialità Cross-Country, Gran Fondo e Marathon. Il periodo non è dei più facili e lo sappiamo bene, ma con grande ottimismo gli organizzatori campani vogliono lanciare un messaggio di speranza. Sopratutto vogliono fissare un orizzonte temporale per consentire, se pur con gli attuali limiti, agli appassionati di ruotegrasse di iniziare a programmare la stagione 2021.
22 Novembre, il GP Guerciotti non si corre. Cercheremo di organizzarlo nel gennaio 2021
Nella stagione ciclocrossistica invernale 2020-21 il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti è nel calendario gare dell’Unione Ciclistica Internazionale in data 22 novembre. L’egida organizzativa della classica è a cura della Selle Italia-Guerciotti – Elite. “Il 22 novembre – dichiara Alessandro Guerciotti, team manager della società organizzatrice – il cross all’Idroscalo di Milano non si svolgerà.


Altre Notizie »