Capoliveri Legend Cup

Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition

,


Domenica 3 ottobre 2021 si correrà la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup “World Edition”, il giorno dopo l’UCI MTB Marathon World Championships, sarà un’edizione davvero “MONDIALE”, tu sei pronto a metterti in gioco per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?


Alla dodicesima Capoliveri Legend Cup si respirerà un’aria speciale. La prestigiosa gara elbana si correrà domenica 3 ottobre, il giorno seguente all’UCI MTB Marathon World Championships che porterà a Capoliveri tutti i migliori specialisti mondiali del settore marathon e molti del Cross Country.
Saranno sempre due i percorsi proposti, parzialmente modificati rispetto alle edizioni precedenti. Il Marathon passerà in quasi tutti i nuovi segmenti proposti per l’UCI MTB Marathon World Championships.
 
La Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, a breve vi sveleremo le prime novità e vi comunicheremo la data di apertura e le modalità d’iscrizione. Tu comincia a segnare la data sul tuo calendario, il 3 ottobre 2021 sarà ancora una giornata leggendaria con la Capoliveri Legend Cup World Edition!
 
Dopo la cronaca RAI dell’edizione 2020, ad accompagnare l'ufficialità della nuova “World Edition” le immagini prodotte da Mtb Channel, con un taglio che svela la magia della Legend, con i sui “dietro le quinte”. Anche tu potresti essere tra i protagonisti….
 

 
NEVER WITHOUT LEGEND!!!
 
Capoliveri Bike Park
Sito: www.capoliverilegendcup.it/
Informazioni:  info@capoliverilegendcup.it
 
Il 3 ottobre 2021 sarà Capoliveri Legend Cup World Edition
5501 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Braidot sogna l’apoteosi in Val di Sole: Obiettivo Coppa del Mondo
Il friulano portacolori del Team Santa Cruz-FSA sarà l’azzurro più atteso ai nastri di partenza del gran finale di Coppa del Mondo in Val di Sole (2-4 settembre), forte dei due successi di fila conquistati nel mese di luglio, a Lenzerheide e Andorra.
Young Guns
Quattro promesse della Mountain Bike italiana si raccontano in un'intervista esclusiva. Guarda ora il video con Giada Specia, Simone Avondetto, Filippo Fontana e Andreas Vittone.
Coppa del Mondo MTB 2023: Val di Sole in calendario dal 30 giugno al 2 luglio
La grande classica italiana di Coppa del Mondo UCI di Mountain Bike regalerà spettacolo agli appassionati anche nel 2023. Nel calendario del massimo circuito mondiale, che dalla prossima stagione passerà alla gestione di ESO Sport – Warner Bros Discovery, c’è anche il grande appuntamento di Val di Sole, che nel 2023 si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio.
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese.
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.


Altre Notizie »