Anteprima

Santa Claus for a day! video show made in Trentino, ambientato tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa

,



Un nuovo ed imperdibile video dello showman Daniel "Neos" Degiampietro sta per approdare su YouTube (canale Daniel Neos Degiampietro) e ci terrà compagnia a Natale. Le maestose Dolomiti, insieme a varie località delle Valli di Fiemme e Fassa saranno protagoniste indiscusse di questo nuovo progetto.
Se nelle ultime settimane avete visto un Babbo Natale sospetto, munito di bicicletta e casco, non preoccupatevi...si tratta di un nuovo video mozzafiato e ricco di colpi di scena, la cui uscita è prevista per questo Natale, esattamente alla mezzanotte del 24 dicembre.
L'artefice di tutto questo è Daniel Degiampietro, nato a Cavalese nel 1996 e residente da diversi anni a Forno di Moena, in Trentino.

Alcuni di voi l'avranno già visto, in qualche programma televisivo magari o durante uno dei suoi tanti show in giro per l'Italia. Daniel, oltre a essere istruttore e guida di Mountain Bike, è infatti atleta professionista di Street trial, lavora nel mondo dello spettacolo e sogna di portare i suoi show in giro per il mondo.
 
 
Come è nata l'idea del video
Daniel:
È una storia abbastanza buffa in quanto l'idea è nata la sera del 22 novembre! Ho pensato che sarebbe stato bello intrattenere e far divertire le persone in questo difficile e particolare Natale, e così ho chiamato subito il mio migliore amico Brex (Daniele Bressani) proponendogli la mia idea e chiedendogli un aiuto con le riprese e l'organizzazione del video. Dieci minuti dopo avevamo già ordinato online il costume da Babbo Natale!
Non era di certo in programma un progetto del genere, ma vista la situazione e la crisi che anche il mio settore sta affrontando, tutti gli show, gli spot pubblicitari e i viaggi in programma sono stati rimandati. Sono una persona dinamica e stare con le mani in mano non fa proprio per me, ho deciso così di intraprendere questa piccola avventura.
Nonostante le tantissime difficoltà dovute al poco tempo a disposizione e alle pessime condizioni atmosferiche, con l'aiuto di tantissimi volontari, enti e sponsor siamo riusciti a organizzare tutto. Sono rimasto piacevolmente stupito da alcune scene che mai e poi mai avrei pensato di poter realizzare, grazie soprattutto alla collaborazione della Polizia Municipale.
Non voglio ancora svelare nulla ma spero davvero che questo video possa intrattenervi e che tutta questa fatica venga ricompensata. Realizzare questo nuovo progetto circondato dalle mie montagne e con l’aiuto di vari comuni delle Valli di Fiemme e Fassa è per me motivo di grande orgoglio e riconoscenza.
5797 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Palazzo San Gervasio il ciclocross pronto a stupire e a regalare emozioni con il Trofeo Re Manfredi
Con la novità dello status di gara nazionale FCI, l’impegno è davvero notevole perché oltre alla normale organizzazione dell’evento, valevole come quinta prova del Mediterraneo Cross e di campionato regionale FCI Basilicata, ci si prepara ad accogliere al meglio un gran numero di atleti e di società che provengono dalle regioni limitrofe ed anche da quelle più lontane.
Belvedere Marittimo a tutto ciclocross nel giorno dell’Immacolata Concezione
La sesta edizione del Trofeo Città di Belvedere coincide con il quarto appuntamento in seno al Mediterraneo Cross e la macchina organizzativa sta curando ogni dettaglio nei minimi particolari grazie al dinamismo dell’Asd Belvedere-Ciclone
Nel Salento nasce il progetto Leo Costruzioni Salis Bike
Il team Salis Bike ha una rosa di atleti che in ogni campionato fa incetta di risultati importanti. Tra questi c’è e c’era anche Elio Aggiano, l’allora ragazzo che già all’età di 10-12 anni mostrava il suo carattere ciclistico vestendo i colori della Delta Zero guidata dal coach Bovelli.
Quando il ciclocross incontra la neve: Fruet lancia lo spettacolo di Val di Sole
Il weekend appena trascorso ha coperto i Laghetti di San Leonardo a Vermiglio di una candida coltre nevosa. Mentre il termometro scende, sale a dismisura l’aspettativa per l’arrivo della Coppa del Mondo di ciclocross in Val di Sole, con la neve che sempre di più promette di essere l’ago della bilancia di uno spettacolo unico, quello che andrà in scena l’11 e 12 dicembre prossimi.
Filippo Fontana profeta in patria a Vittorio Veneto. Sara Casasola trionfa nella gara femminile
La 37^ edizione del Gran Premio Città di Vittorio Veneto, 3^ tappa del Master Cross Selle Smp, ha visto alla partenza più di 400 atleti. Il fango l’ha fatta da padrone, rendendo insidioso ogni centimetro di gara e costringendo gli atleti a scendere dalla bici in numerosi passaggi tecnici.
Domenica 5 dicembre ritorna il Ciclocross in Sicilia
Domenica 5 Dicembre si svolgerà la 2° prova del TRINACRIA CROSS FCI nella bellissima cornice della riserva naturale del bosco della Ficuzza, a due passi da Corleone (PA).


Altre Notizie »