Mediterraneo Cross

Domenica il Trofeo Ciclocross Re Manfredi

,



Attesa e trepidazione nella cittadina di Palazzo San Gervasio (PZ) per la IV tappa del trofeo #MediterraneoCross. Infatti il 17.01.2021 la società a.s.d. Lucania bike organizza il I° torfeo ciclocross "Re Manfredi".
In uno scenario completamente naturale ed un percorso inedito, il sodalizio locale apre il sipario per il prestigioso appuntamento ciclocross all'interno del Bosco Comunale "Fontetusio", con l'omonimo laghetto a farne da cornice.

Tra alberi secolari di Aceri e Faggi, il percorso si snoderà per circa 2300 mt. nel quale gli atleti in gara si dovranno confrontare tra ostacoli naturali e gimkane.

Il percorso, veloce, tecnico ed impegnativo, non ha nulla da invidiare alle prove dei campionati superiori, si dovrà percorrere più volte a seconda della categoria di appartenenza, dagli esordienti, agonisti e amatori M/F.

Sotto l'egida della F.C.I., l'id gara è 155974, per gli amatori il costo di iscrizione è di € 15,00, saranno premiati i primi tre di categoria.

Le iscrizioni si potranno perfezionare sul sistema Federale Fattore K, per gli amatori è possibile pre-iscriversi inviandouna email a: lucaniabike@gmail.com

Gli appassionati che raggiungeranno la location e intendono trascorrere un weekend in completa tranquillità, potranno usufruire di un pacchetto turistico dedicato.
Vi aspettiamo!

INFO e Programma Gara
 
Domenica il Trofeo Ciclocross Re Manfredi
10267 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sul Monte Amiata va in scena il Campionato Italiano Gravel FCI 2025 all’interno dell’Amiata Bike Festival
Dal 25 al 27 luglio, il Monte Amiata ospita il Campionato Italiano Gravel FCI nell’ambito dell’Amiata Bike Festival: cicloturismo, gare, natura e grandi nomi del ciclismo per un weekend imperdibile.
Campionati Europei BMX 2025: a Valmiera trionfano Shriever e Ragot Richard
Si sono conclusi a Valmiera i Campionati Europei BMX Racing 2025 con le vittorie di Bethany Shriever e Mathis Ragot Richard tra gli Elite. Oltre 1200 atleti da 24 nazioni in gara nella storica pista di Māris Štrombergs
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
L' ASD Vesuvio Mountainbike ha ufficialmente aperto le iscrizioni alla Sesta Edizione della Vesuvio Mountainbike Race
Andrea Siffredi vince la 30° Südtirol Dolomiti Superbike nella volata più emozionante di sempre
Andrea Siffredi vince la 30ª Südtirol Dolomiti Superbike al termine di una volata mozzafiato su Diego Rosa. Oltre 2.500 bikers a Villabassa per un’edizione memorabile che potrebbe essere l’ultima.
Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.


Altre Notizie »