Campionati Italiani Ciclocross Lecce 2021

Il 22 gennaio in streaming su Facebook il riassunto delle emozioni tricolori

,



Una tre giorni tricolore, più forte dell'ostacolo Covid-19, che ha regalato emozioni, grande spettacolo, promozione per tutto il movimento ciclistico nella città di Lecce e in Puglia, grazie agli sforzi della Kalos che ha portato egregiamente a termine il compito di organizzare la manifestazione con entusiasmo e professionalità nella suggestiva cornice del Parco di Belloluogo.
Pubblicato da Michele Carella su Sabato 23 gennaio 2021


Con la conduzione affidata a Stefania Della Tomasa, venerdì 22 gennaio, spazio alle emozioni e alle voci di alcuni dei protagonisti, in una diretta streaming appositamente dedicata sulla pagina Facebook Campionati Italiani di Ciclocross a Lecce (https://www.facebook.com/ciclocrosslecce, inizio alle 17:00), per tracciare il bilancio dei Campionati Italiani, a quasi due settimane dallo svolgimento, alla presenza degli organizzatori della Kalos (Sergio Carico, Enrico Carico ed Udo Corrado) e di alcuni ospiti come Salvatore Bianco (ex presidente regionale FCI Puglia), Sergio Quarta (presidente del comitato provinciale FCI Lecce), Nandu Popu (voce dei Sud Sound System), Biagio Palmisano (campione italiano master 6, atleta dell'Asd Narducci-Team Edil Luigi Cofano), Carlo Saracino (atleta della Scuola Ciclismo Tugliese Salentino, quarto nella gara dei master 3), Giovanni Manca (in rappresentanza del comitato organizzatore dell'evento Ciclocross della Serra Salentina del 31 gennaio a Tuglie) e l'avvocato Giuliano Fina.

 
Diretta LIVE venerdì 22 gennaio ore 17

 
Il 22 gennaio in streaming su Facebook il riassunto delle emozioni tricolori
10220 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025
Filippo Conca: l'Uomo, il Cuore, il Miracolo a Gorizia
Ventisei anni, un passato recente da professionista nel World Tour, poi il buio. Senza squadra, senza contratto, con una scelta dura da affrontare: mollare tutto o continuare. Ha scelto la seconda. Nonostante infortuni, cadute e delusioni. Ha scelto di crederci ancora. E il ciclismo, quello vero, oggi lo celebra.


Altre Notizie »