Trofeo dei Parchi Naturali

Il TPN2021 rimodula il calendario con una new entry: la Marathon Città di Castro

,



Trofeo dei Parchi Naturali 2021Gli organizzatori del TPN2021 preso atto della decisione dell’ASD MTB CASARANO di annullare la gara “Marathon del Salento” programmata nel parco regionale del Litorale di Ugento il 18 Aprile, hanno stretto una collaborazione per il 2021 con la “Marathon Città di Castro” (LE) che si svolgerà il 10 ottobre nel Parco Regionale "costa Otranto-Leuca e Bosco di Tricase" organizzata dall’ASD CICLO-CLUB SPONGANO.

Si passa dal mare Ionio all’Adriatico Meridionale e la città di Castro rappresenta il confine tra i due mari.Lo start del TPN è previsto per il 21 Marzo a Contursi Terme con la gf Parco del Sele e si concluderà con la new entry salentina. Tutti gli organizzatori hanno confermato lo svolgimento delle gare nel rispetto dei vari DPCM e delle direttive della FCI.

I percorsi agonistici presenti nelle varie gare saranno il lungo (marathon o gf) e il corto (gf o medio fondo), ad oggi non è possibile far partecipare gli escursionisti.
Dal 1 febbraio sarà riaperta la campagna abbonamenti che terminerà il 15 dello stesso mese. Gli abbonati del 2020 quest’anno usufruiranno di una gara in più e potranno cedere il proprio abbonamento ad altri atleti comunicando il cambio come previsto nel regolamento pubblicato sul sito del Trofeo.

Tutti aspettiamo l’inizio di questa nuova avventura con ansia e speranza per poter tornare alla normalità.
 
 
Cava di Bauxite Otranto (LE)
Cava di Bauxite - Otranto (LE)

 
Il TPN2021 rimodula il calendario con una new entry: la Marathon Città di Castro
17860 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »