Trofeo dei Parchi Naturali

TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Dal 5 al 15 febbraio sono aperte le sottoscrizioni dell’abbonamento  al TPN 2021.
Tutti gli abbonati dello scorso anno sono stati trasferiti alla nuova stagione che prenderà il via il 21 marzo con la gran fondo Parco del Sele a Contursi Terme.

Come previsti dai vari DPCM e dal protocollo FCI non possono partecipare le categorie escursionistiche.
Gli abbonati del 2020 riceveranno entro il 5 febbraio riceveranno comunicazione con le modalità di trasferimento ad altri atleti dell’abbonamento, i bikers che non utilizzeranno questa opzione sono confermati per la partecipazione al circuito 2021. La sottoscrizione  dell’abbonamento deve essere fatta sul sito www.mtbonline.it  dopo essersi registrati, compilare il format , allegare ricevuta versamento e indicare la propria email per avere la notifica di validazione.

La quota abbonamento è di € 150,00 da versare con bonifico bancario a

ASD GS Pollino Bike  CODICE IBAN IT48 U 081 5442 2700 0000 0013 321
BCC del Cilento,Sassano,Vallo di Diano e della Lucania Filiale di Senise

indicando nella causale “TPN21 seguito dal nome dell’atleta”.

 Tutte le organizzazioni stanno lavorando per la riuscita del TPN 21  nel rispetto delle norme previste ed augurano a tutti gli appassionati delle ruote grasse una buona stagione agonistica e tanto divertimento.
TPN 2021 : via agli abbonamenti al circuito.
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
9690 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »