Coppa Sicilia XCO

Riparte la Coppa Sicilia, con la prima edizione della XCO di Giarre

,


Domenica 7 Marzo l’A.S.D Bike 1275, società organizzatrice della ormai affermata manifestazione sportiva “Marathon di Floresta 1275”, organizza la prima edizione dell’ XCO di Giarre, gara valida quale seconda prova della Coppa Sicilia XCO


XCO GiarreAncora una volta, nonostante il periodo titubante l’ASD BIKE 1275 non si ferma mai.
Stavolta in una veste rinnovata, organizzando la 1° XC DI GIARRE 1275, nella loro città di residenza, dove è nato il loro movimento ciclistico che ad oggi conta più di 100 tesserati.
Decidono di bonificare il Torrente fluviale di Macchia, e di dargli una nuova veste, visibile solo agli occhi attenti di un Biker.
Un percorso tecnico e ricco di passaggi interessanti, sarà protagonista di una domenica sportiva ricca di sorprese.

Con il grande entusiasmo di una crescente comunità che rappresenta per i membri dello staff la nascita di una magnifica “famiglia sportiva” con passioni ed esigenze seguite e supportate.
 
Dichiarano gli organizzatori: È stato un dovere per noi, soprattutto dopo il lavoro che abbiamo fatto in questi anni a Floresta, dare alla nostra città un evento ciclistico continuando con l’idea di far crescere una realtà importante qui in Sicilia e di creare prima di una competizione , una grande festa nei limiti delle normative covid 19 che però non limitano la passione e l’amore che atleti organizzatori e rappresentati del comitato regionale FCI mettono nello svolgere, nell’organizzare e nel far crescere il nostro movimento
 
Le iscrizioni online sono aperte dal 22 Febbraio 2021 dalle ore 12:00 fino al 5 marzo alle ore 12:00 e vengono effettuate sul sito https://www.mtbonline.it/
 
CONTATTI :
Responsabili
Syria Magro  3896120632
Salvatore Magro 3496698861
 
indirizzo mail: asdbike1275@gmail.com

Social media:
Facebook:@asdbike1275
Instagram: @asdbike1275
 
Riparte la Coppa Sicilia, con la prima edizione della XCO di Giarre
992 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

2^ XCO Città di Caltanissetta. Al Parco Balate si torna a correre
Si svolgerà domenica 14 marzo a Caltanissetta la competizione ciclistica regionale XCO – Città di Caltanissetta valevole come prova III Prova di Coppa Sicilia FCI – e I Prova Coppa Ionica Libertas, denominata “2^ XCO Città di Caltanissetta”.
Con Jordan Sarrou e Pauline Ferrand Prèvot splende l’iride su Internazionali d’Italia Series
Domenica 7 marzo ad Andora Race Cup, appuntamento d’apertura di Internazionali d’Italia Series, andrà in scena il primo grande confronto stagionale della Mountain Bike mondiale.
Che la stagione abbia inizio: KTM Protek Elettrosystem si presenta
KTM PROTEK ELETTROSYSTEM ha scelto la palestra comunale “Fiorenzo Magni”, come sede dove allestire la scenografia, grazie ai manufatti della Segheria CAR.AT, per questa presentazione che è stata meno animata rispetto alle precedenti stagioni.
Un’altra campionessa ad Andora: arriva Yana Belomoina
Si va delineando il campo partenti di Andora Race Cup, appuntamento inaugurale di Internazionali d’Italia Series in programma domenica 7 marzo ad Andora (SV). Un elenco di valore internazionale, degno di un appuntamento di Coppa del Mondo, che si arricchisce di un’ulteriore squadra di alto profilo, il Team CST PostNL Befang MT di Bart Brentjens, capitanato dall’ex Campionessa Europea Yana Belomoina.
50 anni di passione per il ciclismo: ecco a voi Nunzio Sidella
Passione, dedizione, attaccamento. Sono queste le tre parole che rappresentato la storia di Nunzio Sidella per il ciclismo. Una storia lunga più di 50 anni che lo ha visto correre come ciclista amatoriale.
Cordiano Dagnoni è il nuovo presidente della FCI
Cordiano Dagnoni è il nuovo presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Succede, dopo 16 anni, a Renato Di Rocco. Il dirigente lombardo, 56 anni, ex pistard e presidente del Comitato regionale della Lombardia nel quadriennio 2017-2020, ha superato al ballottaggio Silvio Martinello, ottenendo 128 voti, il 55,9%, contro 96.


Altre Notizie »