XCO Campania

XCO Piano Canale: gara rinviata

,



Con l'ingresso in zona rossa in Regione Campania, ci sentiamo in dovere di rinviare l’evento in programma il 14 Marzo a Piano Canale.
L’emergenza sanitaria nella quale ci troviamo a dover vivere la nostra quotidianità ci ha spinti a mettere da parte l’entusiasmo e la voglia di fare per focalizzare energie ed attenzioni da parte di tutti su un unico obiettivo: superare il più in fretta possibile questo brutto periodo.
Tutti insieme.
Pertanto, il percorso rimarrà completamente segnalato e pronto per la prima data utile in calendario una volta che l’emergenza, e zona rossa, verrà superata.
Appena è nelle nostre possibilità comunicheremo la nuova data.

Abbiamo avuto una risposta “in numeri” tra chiamate e nuove iscrizioni che ci ha fatto riflettere in modo saggio e responsabile.
Non possiamo permetterci di sbagliare nulla, oggi più che in passato, quindi è anche grazie a voi che abbiamo preso la decisione di rinviare.
Meritiamo tutti di vivere una giornata di sport nel modo migliore.
Grazie a tutti.

ASD CICLISTICA OLIVETO CITRA

Approfondimenti sulla pagina Facebook dell'associazione
XCO Piano Canale: gara rinviata
3849 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »