XCO Campania

XCO Piano Canale: gara rinviata

,



Con l'ingresso in zona rossa in Regione Campania, ci sentiamo in dovere di rinviare l’evento in programma il 14 Marzo a Piano Canale.
L’emergenza sanitaria nella quale ci troviamo a dover vivere la nostra quotidianità ci ha spinti a mettere da parte l’entusiasmo e la voglia di fare per focalizzare energie ed attenzioni da parte di tutti su un unico obiettivo: superare il più in fretta possibile questo brutto periodo.
Tutti insieme.
Pertanto, il percorso rimarrà completamente segnalato e pronto per la prima data utile in calendario una volta che l’emergenza, e zona rossa, verrà superata.
Appena è nelle nostre possibilità comunicheremo la nuova data.

Abbiamo avuto una risposta “in numeri” tra chiamate e nuove iscrizioni che ci ha fatto riflettere in modo saggio e responsabile.
Non possiamo permetterci di sbagliare nulla, oggi più che in passato, quindi è anche grazie a voi che abbiamo preso la decisione di rinviare.
Meritiamo tutti di vivere una giornata di sport nel modo migliore.
Grazie a tutti.

ASD CICLISTICA OLIVETO CITRA

Approfondimenti sulla pagina Facebook dell'associazione
XCO Piano Canale: gara rinviata
6711 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gioele De Cosmo brilla alla Costa degli Etruschi Epic 2023
A Marina di Bibbona (LI) è stato un grande spettacolo, con una giornata meteorologicamente perfetta, un percorso esaltante in ottime condizioni e un parterre di altissimo livello. Sono stati quasi 600 gli atleti iscritti, anche se al via ci sono state numerose defezioni a causa del cambio di data che è andato a coincidere con gare concomitanti.
Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.


Altre Notizie »