Giro della Campania

Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!

,



Giro della CampaniaDopo le prime incertezze legate alla situazione epidemiologica, gli organizzatori del Giro della Campania Off-road 2021 si sono ricompattati e con ritrovato slancio hanno rimodulato il calendario di gare.
La partenza avverrà con la Granfondo Parco del Sele il 25 Aprile, la prima sfida sarà lungo i sentieri ed i single track a ridosso della cittadina termale di Contursi Terme.

Si proseguirà il 2 Maggio ad Agropoli all'ombra dei templi per la Granfondo dei Saraceni, ed il 9 Maggio i bikers sono attesi sui ritrovati sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio per la Vesuvio Race a Torre del Greco.

Il 30 Maggio ci sarà il gradito ritorno della Granfondo del Castelluccio a Battipaglia, mentre il 6 Giugno toccherà alla new entry Granfondo del Taburno-Camposauro a Tocco Gaudio nell'entroterra Sannita.

Il 13 giugno l'attesa sfida al Monte Megano per i più ardimentosi a Gragnano capitale mondiale della pasta.

Con l'arrivo dell'estate si andrà in quota con due tappe nelle località montuose più suggestive della nostra regione.

il 4 Luglio la Granfondo del Matese a Castello del Matese e l'11 luglio sull'altopiano del Lago Laceno per l'omonima granfondo. il 12 Settembre ci si sposta a San Bartolomeo in Galdo per la Granfondo del Fortore e poi si andrà a disputare la finale il 26 Settembre a Colliano per la Marathon Monte Eremita e Marzano.

Tutti i dettagli delle singole tappe i resoconti e le classifiche saranno pubblicate sul sito www.mtbonline.it un sentito ringraziamento va al maglificio Ciemme Sport che fornirà le maglie di leader della classifica e per la premiazione finale.
 
Rimodulato il calendario: si riparte il 25 Aprile!
11699 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Marathon 2025: dove sport, natura e gastronomia si incontrano
Vivi la Pollino Marathon 2025: un’esperienza unica tra mountain bike, natura incontaminata e sapori autentici della tradizione lucana nel cuore del Parco Nazionale del Pollino
Marathon degli Aragonesi 2025 Official After movie
Tra le grandi faggete ed i pianori del Parco Nazionale del Pollino si è scritta l’ XI pagina della Marathon Degli Aragonesi Riviviamo insieme le emozioni di questa ultima ed indimenticabile edizione.
Marathon degli Aragonesi, uno spettacolo di profumi e colori
Pollino Marathon, Trofeo dei Parchi Naturali, mountain bike, Parco Nazionale del Pollino, Marathon degli Aragonesi, Tony Vigoroso, Andrea Privitera, single track, Piani di Novacco, Parco della Lavanda
Pronti a Lauro per il Campionato Regionale MTB Esordienti ed Allievi del 15 Giugno
Domenica 15 giugno 2025, la località di Migliano, frazione immersa nei noccioleti del comune di Lauro (AV), ospiterà una delle gare più attese del calendario fuoristrada: il Campionato Regionale MTB Esordienti e Allievi, valido anche come prova Top Class e organizzato dalla Federal Team Race.
Shimano XTR M9200 Di2 Wireless: l'eccellenza nella trasmissione MTB
scopri il nuovo shimano xtr m9200 di2 wireless: cambio elettronico senza fili, freni potenziati, guarniture leggere per prestazioni mtb al top
In Val di Sole è conto alla rovescia per le World Series
Presentato a Trento l'appuntamento con le WHOOP UCI Mountain Bike World Series in Val di Sole-Trentino: a Daolasa di Commezzadura, dal 20 giugno al 22 giugno, un evento mondiale con 14 gare in 3 giorni. Diretta TV su Eurosport


Altre Notizie »