Gran Prix Centro Italia Giovanile

Tutto è pronto per sabato 24 aprile : a Esanatoglia la seconda prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile

,



Gran Prix Centro Italia GiovanileRitorna il circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile, con l’importante appuntamento ad Esanatoglia piccolo comune di circa 2000 anime, nel maceratese.
Il comune di Esanatoglia si trova nella vallata situata tra il Monte Gemmo e il Monte Corsegno, nell'entroterra marchigiano, circondato dai comuni di Matelica, di Fiuminata e di Fabriano, a circa 450 m s.l.m.

Nel suo territorio nasce il fiume Esino, precisamente dal Monte Cafaggio.
Tra il centro cittadino e le sorgenti del fiume Esino si snoda il Parco delle Vene, importante meta turistica. Una gara che racchiude storia, natura, bellezza e sport. 

Precisiamo che le iscrizioni sul fattore K della Fci chiudono domenica 18 aprile alle 23.59 
Il comitato organizzatore della Superbike Team, ci tiene a comunicare alcuni aspetti organizzativi, logistici, ed anche di sicurezza personale. Ricordiamo che la gara nazionale per Esordienti, Allievi e Junior e denominata Santoporo Xc top class nazionale.  

Come da protocollo presentato alle autorità la gara si svolgerà, purtroppo, in assenza di pubblico. L'evento di interesse nazionale impone il massimo rigore, ed il comitato organizzatore adotterà tutte le precauzioni per garantire ai ragazzi il corretto svolgimento della manifestazione nel rispetto delle regole. La società confida nella comprensione di tutti e ci tiene a ringraziare tutti in anticipo.  

Altri dettagli della manifestazione del 24 aprile 2021. 
MODULO PRESENZE TEAM (scaricabile dal sito che trovate linkato sotto), deve essere compilato per ogni squadra/team iscritto e deve essere inviato entro il 18/04/2021 all'indirizzo asdsuperbiketeam@gmail.com. Sono ammessi 1 DS / Accompagnatore ogni 4 atleti 
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE (scaricabile dal sito che trovate linkato sotto) deve essere consegnato per ogni singola persona dal responsabile del Team al momento dell'arrivo sul campo gara al CHECKPOINT Covid-19 insieme alla copia del MODULO PRESENZE TEAM per poter ritirare i braccialetti identificativi per accedere al campo gara  
BRACCIALETTO Giallo Superbiketeam per Tecnici Accompagnatori,  
BRACCIALETTO Verde Superbiketeam per Atleti 
AREA TEAM nelle aree team si potrà accedere solo dopo aver ricevuto i braccialetti gialli e verdi. Stiamo valutando di mettere a disposizione spazi adeguati per 1 furgone ed 1 gazebo per ogni squadra/team iscritta senza bisogno di richiesta per garantire ospitalità a tutti. Verrà comunicata l'area team assegnata a chiusura delle iscrizioni. 
PARCHEGGIO CAMPER abbiamo individuato una zona limitata fuori dal circuito per parcheggio camper definita zona BIANCA. Agli ospiti non accreditati (atleti/tecnici) dei camper verrà consegnato venerdì 23 aprile un braccialetto bianco, dopo controllo temperatura. Con il BRACCIALETTO BIANCO Superbiketeam non si può accedere al campo gara, ma soltanto rimanere nell'apposita area. 
SEGRETERIA per la verifica tessere e ritiro numeri, al fine di evitare assembramenti, si raccomanda l'accesso di un solo componente per ogni squadra/team. 
CAUZIONE NUMERI è richiesta la cauzione di € 5,00 per ogni atleta iscritto che verrà restituita alla riconsegna dei numeri (tabella e dorsale). Si prega di arrivare con le somme corrette per gli atleti partenti per evitare code. 
SABATO 24 aprile il Ristorante Grill Cross, all'interno del campo gara, mette a disposizione la possibilità di pranzare con cibo d'asporto con menù fisso. Per info 0737 889260 

Alla chiusura delle iscrizioni come da Fattore K ID 155970 prevista per Domenica 18 aprile alle 23.59 le società iscritte riceveranno via mail ulteriori dettagli relativi alla manifestazione. 
Grazie a tutti ci stiamo "spaccando" in 4 per farvi godere il Santoporo Xc 

https://www.superbiketeam.it/santoporoxc 
 
 
Tutto è pronto per sabato 24 aprile : a Esanatoglia la seconda prova del Gran Prix Centro Italia Giovanile
10660 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »