Trofeo dei Parchi Naturali

Trinacria Race: non solo marathon!

,



Trofeo dei Parchi NaturaliChissą se riuscirą a togliere il titolo di Trullo di Alberobello al suo storico concittadino Leonardo Piepoli, forte scalatore delle ruote strette.
Nel frattempo il giovane biker Roberto Semeraro, in forza al Team Eracle, si aggiudica il percorso Granfondo della Trinacria Race.

Per lui 41 km  e 1500 metri di dislivello conquistati in 1h 51m 57s, ben oltre i 20km/h di media.
Dietro di lui ha messo oltre 250 bikers che hanno scelto il percorso medio.

Gara sempre d'attacco, in crescendo.
Semeraro mantiene un ritmo alto lungo la prima salita ma č dopo il primo scollinamento a creare distacco tra sč e i suoi pił agguerriti inseguitori.
Alle sue spalle distaccato di 5 minuti l’atleta del Team Rolling Bike Graziano Rosario.
Sul gradino pił basso del podio il giovanissimo siciliano Gianluca Mancuso.

Tra le donne il successo se lo aggiudica Rosaria Maria Ballaro, Bike 1275, davanti alle colleghe Giuseppina Eva Casella, Etna Trail, e Oriana Damiri, Team Bike 2000.
Trinacria Race: non solo marathon!
1793 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Grande festa a Bisceglie per la XVII Neanderthal CUP
Un’edizione da record. A dispetto della scaramanzia (era la numero 17), la Neanderthal Cup ha gratificato i considerevoli sforzi organizzativi della Polisportiva Cavallaro con un epilogo zeppo di sorrisi e complimenti.
ARIAS di festa all’Aspromarathon
La partenza lungo il “chilometro” più bello d’Italia è ad andatura controllata. Uno sterrato in leggero falsopiano, appena fuori il centro cittadino, dà il via alla bagarre. Il terreno è sabbioso e scorrevole, ma la presenza di torrenti e pozzanghere stressa i componenti meccanici delle bici.
Anteprima video Aspromarathon 2021
Una anteprima video della Aspromarathon, giunta alla terza edizione e valida quale seconda tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2021
Grande festa a Barga
Domenica 16 maggio il Comune di Barga, ha ospitato il grande evento nazionale di mountainbike, specialità olimpica del cross country, valido per il 3^ trofeo Città di Barga Bike Academy.
Diego Arias vince la Aspromarathon 2021
Diego Arias precede di pochissimo il compagno di squadra Leo Paez e
La Marathon degli Aragonesi cerca te!
Aperte le iscrizioni per i corridori che vogliono cimentarsi con le pendenze dell'Imperticata, ma anche per i volontari che intendono aiutare l'organizzazione nella gestione del percorso


Altre Notizie »