FCI

Massimo Ghirotto è il nuovo presidente della Struttura Tecnica Fuoristrada FCI

,



Si è svolto oggi a Torino, in concomitanza con la partenza del Giro d’Italia 2021, il terzo Consiglio federale del nuovo quadriennio.
Tra le decisioni più importanti, la formazione delle nuove Strutture federali.
Con enorme piacere, apprendiamo che il nuovo responsabile della Struttura Tecnica Fuoristrada è Massimo Ghirotto, persona di grande caratura morale e sportiva, che non ha bisogno di presentazioni per gli amanti delle ruote grasse, oggi in veste di commentatore in moto per RadioRai al 104° Giro d'Italia.
Sicuri del potenziale e delle capacità di Massimo e di tutto il suo staff, noi di MTBonline.it auguriamo un quadriennio ricco di soddisfazioni e risultati.
Massimo Ghirotto è il nuovo presidente della Struttura Tecnica Fuoristrada FCI
12798 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Sinalunga Bike, sarà un trentennale con i fiocchi
Saranno ben 6 i circuiti che grazie alla Sinalunga Bike di domenica prossima andranno avanti di un ulteriore passo
Domenica si torna in Pista
Pochi giorni ci separano dalla terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. Domenica toccherà ad uno degli appuntamenti più amati della mountain bike nazionale: la prestigiosa Marathon del Salento
A Belvedere Marittimo doppio battesimo per la mountain bike il 14 aprile: Trofeo Soleo XC e circuito X-Country
Sulla Riviera dei Cedri, quando si pensa al ciclismo fuoristrada si è portati a fare riferimento all’attivissimo sodalizio dell’Asd Belvedere-Ciclone che da anni si impegna nella promozione dell’attività giovanile con la mountain bike e il ciclocross nel periodo invernale
Tutto è pronto a Roccasale per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Domenica 14 aprile, a Roccasale (Aquila)si terrà l’importante gara nazionale di cross country, valida per l’edizione 2024 del nostro circuito. Una novità importante all’interno del Gran Prix, nella due giorni valida per la quarta edizione della gara dedicata a Teodora e Ludovico. Per l’occasione sono attesi 300 atleti con famiglie e tecnici al seguito, e quindi anche il pubblico delle grandi occasioni.
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »