Sila EPIC

Domenica 22 Agosto: appuntamento in Calabria

,


Epic e Classic i percorsi della 5^ edizione della Sila Epic, iscrizioni aperte dal 28 Maggio sul sito sila epic.com


Sila EPICVenerdi 28 Maggio la Sila Epic apre le iscrizioni per la 5^ edizione in programma a Camigliatello Silano il 22 Agosto prossimo.
I più veloci saranno premiati: i primi 100 che si iscriveranno tramite il sito internet www.silaepic.com potranno godere della quota agevolata di soli 35 euro.

Saranno due i tracciati previsti per la 5^ edizione, il percorso EPIC resta sostanzialmente invariato.
Con i suoi 105 Km e 3500 m di dislivello fa della Sila Epic la seconda marathon più lunga d'Italia.
Un tracciato per chi vuole mettersi alla prova; duro, tecnico, selvaggio dove si dovrà fare i conti con se stessi prima che con gli altri, un percorso da veri Epic Bikers.

Per chi ama le Granfondo classiche la Sila Epic propone anche un percorso di 56 Km e 1600 m di dislivello un percorso adatto a tutti i biker senza tratti particolarmente tecnici ma che mantiene la prima dura salita iniziale a Monte Curcio.

Questo il link per vedere e scaricare i percorsi: TRACCIATI SILA EPIC

Percorsi tracciati da Bikers “per i Bikers” con oltre il 90% di sterrato sempre all'interno di uno dei parchi naturali più belli d'Italia, il Parco Nazionale della Sila.
L'appuntamento è fissato per domenica 22 Agosto a Camigliatello Silano.

Iscrizioni dal 28 Maggio sul sito: www.silaepic.com 



Sila Epic...only for Epic Bikers!!!
Domenica 22 Agosto: appuntamento in Calabria
10191 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »