Marathon degli Aragonesi

Marathon degli Aragonesi 2021: pova percorso il 2 giugno

,


Lucia Minervino di Pollino Bike Tours accompagnerà i corridori lungo il tracciato Marathon e Granfondo per illustrare i segreti dell'Imperticata


Marathon degli AragonesiUna salita dura, di sette chilometri, che caratterizza la Marathon degli Aragonesi, la gran fondo del Trofeo dei Parchi il 20 giugno. L'Imperticata nel territorio di Frascineto e tutti gli altri punti del tracciato della Marathon degli Aragonesi saranno svelati ai corridori nella prova del percorso che verrà proposta ad appassionati il 2 giugno prossimo. 

Sarà Lucia Minervino della Pollino Bike Tours ad accompagnare lungo i tracciati Gran fondo e Marathon le persone che, su prenotazione al numero 3922956447, potranno partecipare all'evento che precede la gara in programma il 20 giugno all'interno del Parco Nazionale del Pollino che patrocina l'evento insieme ai comune di Castrovillari, Frascineto e Civita.
 
Per il ritorno della gara in mountain bike dopo la pausa dello scorso anno dovuta alla pandemia gli organizzatori hanno modificato una delle due salite che precedono l'Imperticata aggiungendo un single track tra le bellezze naturali che arricchiscono il contesto di gara all'interno dell'area protetta più grande d'Italia.
 
 
Marathon degli Aragonesi 2021: pova percorso il 2 giugno
2994 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »