Giro della Campania Off-Road

Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano

,



Manca poco alla Moschiano Bike Race che segna la ripartenza del Giro della Campania Off-road domenica 6 Giugno 2021.
Dopo innumerevoli rinvii dovuti alla pandemia, finalmente si riprende a pedalare nelle gare sulla lunga distanza.
Questa edizione sarà composta da 9 tappe, come consuetudine in giro per i posti più belli ed interessanti della nostra regione.
Come dicevamo si parte da Moschiano, nel Vallo di Lauro per proseguire domenica 13 giugno nella Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari a Gragnano capitale mondiale della pasta. A luglio saranno due gli appuntamenti, il 4 nei pressi del lago del Matese per la Granfondo del Matese, valida anche come prova unica del Campionato Regionale, e domenica 11 sull’altopiano del Laceno per la Granfondo del Lago Laceno.

Domenica 1 agosto si svolgerà la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme, mentre a settembre ci saranno la Granfondo Del Fortore a San Bartolomeo in Galdo il 12 e la Marathon Monte Eremita e Marzano il 26. Il trofeo prevede ad ottobre la sua conclusione con le tappe della Vesuvio Race il 4 e la Granfondo dei Saraceni il 17.

Per questa edizione non è prevista la formula abbonamento causa l’incertezza che ha caratterizzato la prima parte di stagione tuttavia gli organizzatori non mancheranno di applicare sconti alle società più numerose che vi parteciperanno.

A questo nel link troverete il regolamento 2021

Come per le passate edizioni al fianco del Giro della Campania Off-road ci sarà il Maglificio Ciemme Sport per la forniture delle maglie protocollari ed il sito partner www.mtbonline.it dove saranno pubblicate le classifiche ed i resoconti delle singole tappe. Buone Pedalate a tutti.
Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano
2752 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

In cabina di regia AVIS Pratovecchio
Parte seconda dell’importante circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile di mountain bike. Nello spazio di un mese, tra domenica 20 giugno ed il 18 luglio prossimo, si disputeranno le ultime tre tappe dell’importante circuito off road riservato agli Esordienti, Allievi e Junior.
Tutto pronto per la Marathon degli Aragonesi. L'Imperticata vi aspetta!
Un weekend di fuoco: Domenica a Frascineto, alla Marathon degli Aragonesi, oltre alla temuta salita dell’Imperticata ci sarà da combattere anche con una giornata che si preannuncia caldissima, con temperature che sfioreranno i 40 gradi centigradi.
La mia HERO
Parola magica per tutti gli appassionati di MTB. Parola che incute timore, rispetto, bellezza infinita. Inferno e Paradiso.
GF Valle del Nisi, Domenica 20 Giugno la prima edizione
Valida come 6° prova della Coppa Sicilia, la GF Valle del Nisi, organizzata dall’ASD Bike Marino Messina, vedrà il suo esordio nel panorama delle Gran Fondo di MTB Siciliano. Una prima edizione che era stata programmata l’anno scorso, poi annullata a causa della Pandemia.
La MTB al sud si fa sempre più Prestigiosa
Due prove del Trofeo dei Parchi Naturali quest’anno faranno parte del Prestigio di MTB Magazine, challenge organizzata dalla rivista di mountain bike più amata d’Italia. Sono la Pollino Marathon che andrà in scena il 18 Luglio a Terranova di Pollino (PZ) e la Sila Epic del 22 Agosto a Camigliatello Silano (CS)
Ferritto domina il Monte Megano!
Domenica 13 Giugno è andata in scena la Granfondo Parco Regionale dei Monti Lattari, seconda tappa del Giro della Campania Off-road. La sfida al Monte Megano, che caratterizza questa gara, è stata raccolta dai migliori specialisti provenienti da tutta la Campania e regioni limitrofe.


Altre Notizie »