Giro della Campania Off-Road

Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano

,



Manca poco alla Moschiano Bike Race che segna la ripartenza del Giro della Campania Off-road domenica 6 Giugno 2021.
Dopo innumerevoli rinvii dovuti alla pandemia, finalmente si riprende a pedalare nelle gare sulla lunga distanza.
Questa edizione sarà composta da 9 tappe, come consuetudine in giro per i posti più belli ed interessanti della nostra regione.
Come dicevamo si parte da Moschiano, nel Vallo di Lauro per proseguire domenica 13 giugno nella Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari a Gragnano capitale mondiale della pasta. A luglio saranno due gli appuntamenti, il 4 nei pressi del lago del Matese per la Granfondo del Matese, valida anche come prova unica del Campionato Regionale, e domenica 11 sull’altopiano del Laceno per la Granfondo del Lago Laceno.

Domenica 1 agosto si svolgerà la Granfondo Parco del Sele a Contursi Terme, mentre a settembre ci saranno la Granfondo Del Fortore a San Bartolomeo in Galdo il 12 e la Marathon Monte Eremita e Marzano il 26. Il trofeo prevede ad ottobre la sua conclusione con le tappe della Vesuvio Race il 4 e la Granfondo dei Saraceni il 17.

Per questa edizione non è prevista la formula abbonamento causa l’incertezza che ha caratterizzato la prima parte di stagione tuttavia gli organizzatori non mancheranno di applicare sconti alle società più numerose che vi parteciperanno.

A questo nel link troverete il regolamento 2021

Come per le passate edizioni al fianco del Giro della Campania Off-road ci sarà il Maglificio Ciemme Sport per la forniture delle maglie protocollari ed il sito partner www.mtbonline.it dove saranno pubblicate le classifiche ed i resoconti delle singole tappe. Buone Pedalate a tutti.
Il Giro della Campania Off-road 2021 riparte da Moschiano
12388 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »