Giro della Campania Off-road

Domenica 13 Giugno sfida il Megano !!!

,



ASD Over The TopDomenica 13 Giugno la carovana del Giro della Campania Off-road farà tappa a Gragnano per la Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari.
La società organizzatrice Over The Top presieduta da Carlo Baliotto ha già messo in sicurezza gran parte del tracciato che misura 44 KM e 1800 mt di dislivello gran parte dei quali racchiusi nella temibile ascesa iniziale del Monte Megano

Per chi avrà il coraggio di accettarne la sfida ne decreterà il vincitore. Per questa quarta edizione la gara farà parte anche del Circuito MTB Centro Italia Race Cup quindi a tutti gli interessati alla classifica dei due circuiti non resta che affrettarsi nelle iscrizioni.
Il ritrovo e verifica tessere sarà dalle ore 7.30 presso Green Park Strada Statale per Agerola Gragnano (Na) mentre la partenza è fissata alle ore 9:30.

Tutti i dettagli dell’evento su www.mtbonline.it/Evento/1960
Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
locandina Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
Domenica 13 Giugno sfida il Megano !!!
5130 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Valle del Nisi: ci siamo!
Poche ore alla chiusura delle iscrizioni della terza edizione della Granfondo Valle del Nisi. Quasi 400 atleti hanno già confermato la propria presenza per domenica 26 marzo sul Lungomare di Alì Terme(ME)!
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Domenica la Rampichiana, tanti big al via
La Rampichiana raggiunge la maggiore età e si presenta in pompa magna per l’appuntamento di domenica prossima, quando darà il via all’edizione 2023 della Coppa Toscana Mtb.
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »