Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile

In cabina di regia AVIS Pratovecchio

,



Gran Prix Centro Italia GiovanileParte seconda dell段mportante circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile di mountain bike.
Nello spazio di un mese, tra domenica 20 giugno ed il 18 luglio prossimo, si disputeranno le ultime tre tappe dell段mportante circuito off road riservato agli Esordienti, Allievi e Junior.
La novit riguarda uno spazio dedicato alla gara promozionale dei G6 (12 anni)
Alla Montalto Xco, ,infatti, vedr ai nastri di partenza anche questa fascia.  ネ infatti ufficiale l誕pprovazione da parte degli organi della Federazione Ciclistica Italiana a questa categoria. I G6 faranno il percorso ES-AL ma con meno giri. Il ritrovo sar presso il Camping Falterona - Montalto.

Programma dettagliato:

SABATO 19 GIUGNO 2021
Dalle 15:00 alle 17:00 00 Accrediti Covid-19, verifiche tessere e prove libere del percorso ( ammesso 1 accompagnatore ogni 4 atleti)

DOMENICA 20 GIUGNO 2021
Dalle 7:00 alle 8:00 Accrediti Covid-19, verifiche tessere e prove libere del percorso ( ammesso 1 accompagnatore ogni 4 atleti).
Ore 9:00 partenza gara JUNIORES M/F
Ore 10:30 partenza gara ESORDIENTI 1ー e 2ー ANNO
Ore 11:15 partenza gara DONNE ALLIEVE
Ore 11:17 partenza gara DONNE ESORDIENTI
Ore 11:19 partenza gara G6
Ore 12:00 partenza gara ALLIEVI 1ー e 2ー ANNO

Si ringrazia vivamente tutte le Istituzioni che ci consentono di poter organizzare tali eventi, come il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, l'Unione dei Comuni, il Comune di Pratovecchio Stia, gli sponsor senza i quali non sarebbe possibile far fronte ai costi di organizzazione e tutti coloro che collaborano con il Gruppo.
 
Info: www.gpcentroitalia.it

CALENDARIO GRAN PRIX CENTRO ITALIA GIOVANILE 2021
3/4/2021 Capoliveri (Li)
18/4/2021 Barbarano Romano (Vt)
24/4/2021 Esanatoglia (Mc)
9/5/2021 Scansano (Gr)
16/5/2021 Barga (Lu)
30/5/2021 Pineto (Te)
20/6/2021 Pratovecchio (Ar)
11/7/2021 San Terenziano (Pg)
18/7/021 Gualdo Tadino (Pg)
In cabina di regia AVIS Pratovecchio
7493 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.
Il TPN questo weekend far tappa in Sila
Domenica a Camigliatello Silano (CS) si corre l’ottava edizione della prestigiosa Sila Epic, ottava tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2024.
Il Tricolore esplode a Laino Borgo, con la Granfondo dei Bruzi
La carica dei guerrieri delle due ruote si è riversata a Laino Borgo (CS), sfiorando i 200 partecipanti. Un weekend lungo, iniziato già dal venerdì sera con la festa della birra, e proseguito fino al tardo pomeriggio della domenica, sia per gli atleti che per le numerose famiglie al seguito, che hanno riempito i servizi ricettivi della bellissima località Calabrese.
Granfondo Piano Battaglia, un tuffo nel Parco delle Madonie!
La Granfondo di Piano Battaglia, giunta alla sua seconda edizione, organizzata intorno al Rifugio Marini ha dato la possibilità ai tanti partecipanti di poter ammirare le bellezze del parco delle madonie
In Umbria continua il momento magico di Saitta
Chiusura in grande stile per i due circuiti locali di mountain bike, Umbria Marathon Mtb e Umbria Tuscany grazie a una stupenda 16esima edizione della Martani Superbike
Saitta e Parisi conquistano il Pollino
La settima fatica del Trofeo dei Parchi Naturali vede ancora il Parco più grande d'Italia assoluto protagonista. Dopo la Catasta di Campotenese (CS) il circo dei biker l'ultimo weekend di Giugno ha fatto tappa a Terranova di Pollino (PZ), sul versante lucano del parco.


Altre Notizie »