XCO Puglia

27 giugno, in memoria di Alessandro Marano

,


Il Team Aurispa torna ad organizzare nel suggestivo Borgo Cardigliano (LE) la prima xc in memoria dell' Amico Alessandro


C’è un paese fantasma che racchiude storie da raccontare. Una chiesetta dalla facciata essenziale, illuminata dal sole, si staglia elegante sul cielo azzurro; intorno il verde rigoglioso, gli ulivi sullo sfondo.
Un piccolo borgo dove scorreva la vita di umili contadini tra il sudore e la fatica nei campi e la placida quiete del dopolavoro. Bambini allegri tra le mura della scuola elementare, donne laboriose, un frantoio, un piccolo alimentari, le case rosse.

Oggi con le nostre ruote grasse percorriamo sentieri che narrano semplicità, bellezza, mistero.

Domenica 27 giugno il Team Aurispa vuole ricordare con commozione il compagno di squadra Alessandro Marano, ragazzo dal sorriso dolce e dall’animo gentile, ciclista appassionato e tenace, sportivo rispettoso e leale, amico dal cuore generoso.
Alessandro Marano
Alessandro Marano
Locandina

 
27 giugno, in memoria di Alessandro Marano
8370 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »