FCI

Insediata la nuova Commissione Fuoristrada FCI. ''Squadra unita, vince sempre!''

,
photo credits ©pagina facebook FCI



Oggi si è insediata ufficialmente la nuova commissione fuoristrada con il saluto del presidente della Federciclismo Cordiano Dagnoni.
Il messaggio di benvenuto è stato forte e chiaro : “Squadra unita, vince sempre”
Presenti il Team Manager delle Nazionali azzurre Roberto Amadio, il Consigliere Federale con delega al fuoristrada Giancarlo Masini, oltre al neo CT del Ciclocross Daniele Pontoni.

La nuova squadra azzurra del settore fuoristrada 2021-2024, presieduta da Massimo Ghirotto, è composta da Fulvia Tosi, Paolo Zanesi, Ignazio Saia, Massimo Debertolis, Gherard Vanzi, Gian Paolo Fantoni, Franco Giudici, Nicola Tezza, Ciro Testa, Valentina Massa, Davide Trebbi, Cristian Trippa, William Basilico ed Enrico Lenzi.

Tra gli argomenti discussi, l'aggiornamento dei regolamenti, dei calendari gare, ma anche ascoltare le istanze di tutte le società, ascoltare atlete ed atleti del Fuoristrada, province e regioni.

“Questa è la nostra missione ed il nostro impegno!”
Insediata la nuova Commissione Fuoristrada FCI. ''Squadra unita, vince sempre!''
photo credits pagina facebook FCI
4091 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »