Trentino MTB

Ai piedi del Lagorai in Trentino, due giorni di MTB

,



Trentino MTBNonostante il maltempo degli ultimi giorni, sentieri perfetti attendono ai piedi del Lagorai in Trentino, gli atleti della 13.a edizione della 3T Bike Marathon, terza tappa del Circuito Trentino MTB, in programma per il prossimo weekend del 24 e 25 luglio 2021 a Telve Valsugana.

Due percorsi: Marathon di km 62 e il Classic di km 30, tracciati entrambi inediti e stravolti rispetto alle precedenti edizioni.

Un'altra novità di questa due giorni valsuganotta è riservata agli e-bikers, con una pedalata tutta a loro dedicata, messa in calendario la vigilia della prova agonistica. Per gli "elettrizzati" il percorso sarà ridotto e ricalcherà il tracciato "corto" della domenica.
La 3T-EBIKE sarà infatti una randonnée di 26 km da interpretare con mountain-bike a pedalata assistita, la cui partecipazione è riservata ai soli maggiorenni.

Lungo il percorso è prevista una degustazione di prodotti locali dalla colazione, all'aperitivo, al pranzo, il tutto accompagnati dalle guide del G.S. Lagorai Bike.

Nel weekend della 3TBIKE, ci sarà spazio anche per una gara FCI riservata ai campioni più giovani: sabato 24 luglio con inizio gare alle 15:30, presso il Parco dei Zeiati di Telve, sarà allestito un percorso dedicato alle categorie Giovanissimi (tesserati FCI).

La prova sarà valida come 3^ tappa del circuito Trentino MTB Kids 2021.

Info www.3tbike.weebly.com
Ai piedi del Lagorai in Trentino, due giorni di MTB


Ultimi Aggiornamenti

Domenica 3 ottobre 2021 ritorna la Vesuvio Mountainbike Race
Domenica 3 ottobre 2021, si terrà la terza edizione della Vesuvio Mountainbike Race. Quest’anno tante saranno le novità a partire dal percorso inedito, snodato in parte nell’area fondiaria gestita dall’Oasi del Vesuvio, ed in parte all’interno della Riserva del Parco Nazionale del Vesuvio.
Concluso il Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile
Una sesta edizione che ha regalato forti emozioni, gare di grande spessore anche internazionale, una buona affluenza di biker e società, con gare decisamente ben organizzate, ed alcune, che in qualche modo hanno l’obbligo di crescere per poter costruire un progetto importante.
Leo Paez mette il sigillo alla nuova 3TBike Marathon
L’atleta colombiano della Giant-Liv Polimedical, icona a livello mondiale della mtb, specialmente delle gare marathon dove si è specializzato, 39enne, nel pieno della maturità, due maglie iridate consecutive, l’anno scorso in Turchia e due anni fa in Svizzera, è andato a conquistare oggi, domenica 25 luglio a Telve Valsugana, la 3TBike Xxl Marathon, aggiungendo così, un’altra perla preziosa alla collana delle sue innumerevoli vittorie.
Online la web Gallery completa della Pollino Marathon 2021
Sul sito web bikerounder.com , curato dal nostro amico Antonio Caggiano, sono presenti le immagini della Pollino Marathon 2021.
Via ai preparativi e apertura iscrizioni della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania
Conto alla rovescia per l'efficiente macchina organizzativa della Crocelle Race Team per preparare nel migliore dei modi una nuova ed entusiasmante edizione della XCO Crocelle Race Park saltata lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid-19.
Pollino Marathon: un Prestigio conquistarla
Giunta alla sua ventesima edizione la Pollino Marathon non ha deluso le attese: è stata una gara emozionante e adrenalinica dal primo all’ultimo metro.


Altre Notizie »