XCO Campania

XC Monte Donico un cross country da non perdere!

,



Campania X-CountryDomenica 25 Luglio avrà luogo a Visciano la XC Monte Donico. La gara si svolge nell’omonima località, all’ombra del Santuario Mariano di Maria Santissima del Carpinello, meta ogni anno di un pellegrinaggio ciclistico che raduna migliaia di appassionati della bici.

Il tracciato di gara si sviluppa su un anello di 5 Km, da ripetersi a seconda della categoria, per il 95% di sterrato, con tratti veloci su ghiaia e salite ripide ma brevi. Veri e propri strappi, tipici delle gare cross-country.
La società organizzatrice Team Bike Visciano in collaborazione con Cicloò Carbonari Bikers ha già ultimato i preparativi ed attende tutti gli specialisti della disciplina.

La gara sarà valida per l’assegnazione dei punti nella classifica X-Country.
Obbligatorio non mancare !!!

Info e Preiscrizioni
XC Monte Donico un cross country da non perdere!
2926 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »