Granfondo Campania

Domenica 3 ottobre 2021 ritorna la Vesuvio Mountainbike Race

,


Da Lunedì 2 Agosto si riapriranno le iscrizioni


Domenica 3 ottobre 2021 , si terrà la terza edizione della Vesuvio Mountainbike Race, la spettacolare Granfondo di MTB organizzata dall’Asd Vesuvio Mountainbike, che attraverserà  i suggestivi sentieri del vulcano più famoso al mondo.
Il Presidente Gerardo Ciampa ce la racconta in breve:
“Quest’anno saranno tante le novità.
a partire dal percorso di gara completamente inedito e snodato nel Parco Nazionale del Vesuvio in parte nell’area fondiaria gestita dall’Associazione Oasi del Vesuvio con attraversamenti della Riserva Tirone ed in parte con l’inedita scalata del Monte Somma.
L’evento partirà dal Parco Acquatico Valle dell’Orso di Torre del Greco (NA).

La manifestazione sarà anche valida come Campionato Italiano di Mountainbike Polizie www.ASPMI.it.

In accordo con il Parco Nazionale del Vesuvio, le iscrizioni dovranno essere inderogabilmente chiuse al raggiungimento di 400 partecipanti.
Pertanto, in considerazione delle circa 250 iscrizioni già congelate dal 2020, saremo costretti a bloccare le nuove iscrizioni non appena dovessero essere acquisite ulteriori circa 150 adesioni.
Sono esclusi da tale restringimento solo gli atleti elite e gli abbonati ai circuiti  “Giro della Campania off road” , “Sentieri del sole e dei sapori” e “Mtb Race Cup Centro Italia”.

Le iscrizioni verranno aperte Lunedì 2 Agosto 2021 dal sito mtbonline.it.
Saranno ritenute valide soltanto le iscrizioni che saranno regolarizzate con pagamento entro e non oltre 48h dalla preiscrizione su mtbonline.it

Entro il 3 Settembre 2021 sarà anche possibile acquistare la maglia dell’evento contestualmente al pagamento dell’iscrizione alla gara.
Stiamo lavorando da mesi per garantire un evento indimenticabile ai partecipanti.
Il percorso di gara sarà di circa 45 km per 1.650 m di disl.
Il fondo dei sentieri vesuviani rende la nostra gara unica e selettiva: sul Vesuvio non si passeggia!!!
Vi aspettiamo"

Info: racevesuvio@vesuviomountainbike.it
FB: Vesuvio Mountainbike Race
Instagram: @vesuviomountainbike

A breve il programma gara dettagliato e l'apertuta delle iscrizioni
Domenica 3 ottobre 2021 ritorna la Vesuvio Mountainbike Race
15208 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »