Anteprima

Dainese presenta la nuova Linea 22B

,
photo credits ©Dainese


Abbigliamento e protezioni negli store Dainese da settembre, e i nuovi caschi Linea 01 e Linea 03 da metà ottobre


DaineseLa novità più grande arriva con l’inedita collezione caschi: Linea 01 e Linea 03. In vendita da metà novembre, combinano il massimo livello di sicurezza e tecnologia protettiva con una leggerezza da primato.


Linea 01 Mips è il casco integrale da mtb più leggero al mondo (570g in taglia M), concepito per pedalare ore, senza sentire nessun tipo di fastidio legato al peso o al calore.
E anche il primo casco integrale a inglobare il sistema TwiceMe®, un chip integrato NCF che contiene tutte le informazioni personali e sanitarie in grado di ridurre sensibilmente il tempo di intervento dei soccorsi in caso di incidente, oltre al sistema MIPS per proteggere il rider dai traumi derivanti dagli impatti rotazionali. 
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 01 Mips
Dainese MTB Linea 01 Mips
Linea 02
L’open face Linea 03 Mips + è il casco più versatile, con il massimo livello di tecnologia protettiva e comfort per pedalare su lunghe distanze in totale confidenza, grazie ai suoi 370 grammi di peso e 18 prese d’aria. Incorpora il sistema Mips®, la tecnologia NFC TwiceMe® e il sistema RECCO® integrato, che aiuta i soccorsi a rintracciare il rider in caso di emergenza.
Dainese MTB Linea 03 Mips +
Linea 03 Mips +
 
Linea 03 Mips +

Le nuove protezioni Rival Pro ispirate alle forme naturali auxetiche e Made to Pedal, sono progettate per assecondare la totale libertà di movimenti, creando il perfetto bilanciamento tra pedalabilità e sicurezza. Rival Pro Knee Guard con trama ispirata alle forme naturali auxetiche è la nuova ginocchiera è capace di innalzare la protezione contro impatti e cadute grazie alla alla tecnologia ibrida che abbina il protettore Pro-Shape 2.0 e la piastra metallica centrale derivata dagli slider Dainese delle tute della MotoGP™.
le nuove protezioni Dainese Rival Pro
le nuove protezioni Rival Pro
Una libertà di movimento e protezione che si concretizza attraverso tutti prodotti della linea.

Come la maglia protettiva Rival Pro Tee, che incorpora un protettore auxetici di livello 2 sulla schiena, e di livello 1 su spalle, petto e false costole.
Linea di protezioni che si completa con le ginocchiere e gomitiere RIVAL R.

La collezione di abbigliamento da MTB Made To Pedal si arricchisce della linea HGR.
Concepita per la massima resistenza e protezione e che non scende a compromessi su leggerezza, traspirazione e comfort.
Dalla Jersey a maniche lunghe o corte, in morbido tessuto Sensitive® anti abrasione e anti-pilling, con una costruzione che esalta resistenza e garantisce la massima traspirazione, ai pantaloni e pantaloncini in nylon ad alta tenacità, robusti ed elastici, con la chiusura Slide-Fit e il sistema brevettato Hook Button™, che permette di fissare i guanti HGR EXT agli stessi pantaloni.
Linea che si completa con le calze HGR e i guanti HGR EXT dotati di una protezione integrata nel tessuto tramite stampa spessorata anti-abrasione e una micro-iniezione sul dorso che protegge le dita della mano da eventuali impatti. 

Info su www.dainese.com
 
Dainese presenta la nuova Linea 22B
photo credits Dainese
8338 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Sinalunga Bike, sarà un trentennale con i fiocchi
Saranno ben 6 i circuiti che grazie alla Sinalunga Bike di domenica prossima andranno avanti di un ulteriore passo
Domenica si torna in Pista
Pochi giorni ci separano dalla terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. Domenica toccherà ad uno degli appuntamenti più amati della mountain bike nazionale: la prestigiosa Marathon del Salento
A Belvedere Marittimo doppio battesimo per la mountain bike il 14 aprile: Trofeo Soleo XC e circuito X-Country
Sulla Riviera dei Cedri, quando si pensa al ciclismo fuoristrada si è portati a fare riferimento all’attivissimo sodalizio dell’Asd Belvedere-Ciclone che da anni si impegna nella promozione dell’attività giovanile con la mountain bike e il ciclocross nel periodo invernale
Tutto è pronto a Roccasale per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Domenica 14 aprile, a Roccasale (Aquila)si terrà l’importante gara nazionale di cross country, valida per l’edizione 2024 del nostro circuito. Una novità importante all’interno del Gran Prix, nella due giorni valida per la quarta edizione della gara dedicata a Teodora e Ludovico. Per l’occasione sono attesi 300 atleti con famiglie e tecnici al seguito, e quindi anche il pubblico delle grandi occasioni.
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »