XCO Crocelle RACE Park il titolo regionale che vale una stagione
Pietro Amelia,
Si avvicina la data del 19 settembre quando a Palma Campania si assegneranno i titoli di Campione Regionale cross-country della categorie Master ed i punti per il Trofeo X-Country.
Il titolo più ambito per gli specialisti della disciplina olimpica, quest’anno si assegnerà sul tracciato di 4213 metri di lunghezza e 132 metri di dislivello che la società ASD Crocelle Race Team ha approntato all’interno dell’omonimo bosco.
Suggestivo terrazzo naturale dal quale si può ammirare il Vesuvio ed il golfo di Napoli che fa da sfondo.
La società organizzatrice diretta dal Presidente Pietro Caliendo, come consuetudine, prepara un evento sportivo a 360 gradi che nonostante le restrizioni anticovid ancora persistenti, potrà essere vissuto insieme alle famiglie.
Anche la premiazione finale vedrà premi importanti che valorizzano la realtà artistica Palmese oltre alla vestizione delle maglie di Campione Regionale offerte dalla Ciemme Sport. Quindi non resta che formalizzare la propria iscrizione sia su fattore k che su mtbonline.it per regalarsi un evento di primordine.
Il 20 ottobre tutti a Castro
Ogni centimetro della Castro Legend Cup se interrogato avrebbe una storia da raccontare. Una storia, giunta fino ai giorni nostri, in cui si sono susseguite le vicende dei messapi, dei greci e degli antichi romani. Il 20 ottobre luoghi e storie saranno i protagonisti di uno degli eventi di mountain bike più prestigiosi del calendario internazionale.
La Mtb Race Cup fa tappa in Campania
Tappa campana, il prossimo 6 ottobre, per il circuito Mtb Race Cup Centro Italia. Si va a Torre del Greco (NA) per affrontare il vulcano più famoso al mondo con la V edizione della Vesuvio Mountainbike Race, manifestazione organizzata dall'ASD Vesuvio Mountainbike.