XCO Crocelle RACE Park il titolo regionale che vale una stagione
Pietro Amelia,
Si avvicina la data del 19 settembre quando a Palma Campania si assegneranno i titoli di Campione Regionale cross-country della categorie Master ed i punti per il Trofeo X-Country.
Il titolo più ambito per gli specialisti della disciplina olimpica, quest’anno si assegnerà sul tracciato di 4213 metri di lunghezza e 132 metri di dislivello che la società ASD Crocelle Race Team ha approntato all’interno dell’omonimo bosco.
Suggestivo terrazzo naturale dal quale si può ammirare il Vesuvio ed il golfo di Napoli che fa da sfondo.
La società organizzatrice diretta dal Presidente Pietro Caliendo, come consuetudine, prepara un evento sportivo a 360 gradi che nonostante le restrizioni anticovid ancora persistenti, potrà essere vissuto insieme alle famiglie.
Anche la premiazione finale vedrà premi importanti che valorizzano la realtà artistica Palmese oltre alla vestizione delle maglie di Campione Regionale offerte dalla Ciemme Sport. Quindi non resta che formalizzare la propria iscrizione sia su fattore k che su mtbonline.it per regalarsi un evento di primordine.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.