Mediterraneo Cross

Mediterraneo Cross pronta l’edizione 2021-22

,



Mediterraneo CrossL’estate è agli sgoccioli, l’autunno bussa alle porte e con l’approssimarsi dell’inverno  c’è una tipologia di ciclista che già volge il pensiero a quella che sarà la stagione agonistica in arrivo.
Parliamo degli “Angeli dalla faccia di fango” parliamo di ciclocross. Anche quest’anno la sinergia tra società di Basilicata Campania e Puglia ha pianificato la nuova edizione del Mediterraneo Cross che si articolerà su cinque tappe.

Queste le tappe :
31 Ottobre Puglianello (BN)
7 Novembre Viggiano (PZ)  - Nazionale
21 Novembre Bisceglie (BT)  - Nazionale
08 Dicembre Belvedere Marittima (CS)
12 Dicembre Palazzo San Gervasio (PZ)  - Nazionale
16 Gennaio Torre del Greco (NA)

Quest’anno, il Trofeo più importante del sud Italia, fa un passo avanti importante.
Infatti ben 3 tappe saranno gare nazionali (Viggiano, Bisceglie e Palazzo San Gervasio) un importante salto di qualità che gli organizzatori hanno voluto per aumentare il livello qualitativo del Trofeo.

Ma il piatto forte di questa edizione sarà anche il ricco montepremi finale per la classifica di società e per quella di categoria, uniti ai singoli montepremi di ogni tappa.
Inoltre per questa edizione ci sarà la vestizione della maglia di leader ad ogni tappa oltre a quella da conquistare per la classifica finale.

Rinnovata la collaborazione con i partner che in questi anni hanno creduto nel Trofeo.
GMM calze ed accessori per ciclisti, l’Arte del Vetro di Marsico Vetere, CM Sport azienda di abbigliamento personalizzato per ciclisti ed MTBonline.it sito di riferimento del fuoristrada nazionale che curerà la comunicazione, la Classifica Generale ed il sistema di Timing delle singole tappe.

Per gli amanti della specialità del fango non resta che segnare in rosso le date sul personale calendario poiché tante saranno ancora le novità che vi sveleremo con l’avvicinarsi degli eventi.
Mediterraneo Cross pronta l’edizione 2021-22
11326 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il Monte Megano vetta più alta della Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari, alle porte la quinta edizione
Perfettamente organizzata dal Team Over the top Bike, continua la fase di preparazione verso la Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari giunta felicemente con crescente successo alla quinta edizione in programma domenica 29 maggio a Gragnano come secondo appuntamento del Giro della Campania Off Road.
Tutto pronto per la seconda edizione della Granfondo Valle del Nisi
Manca poco più di una settimana al via della seconda edizione della Granfondo Valle del Nisi ad Alì Terme (ME) organizzata dalla ASD Bike Marino Messina.
Rivivi le emozioni della Aspromarathon 2022
Le immagini salienti della quinta edizione della Aspromarathon, evento organizzato a Reggio Calabria dalla ASD Rolling Bike.
Una Aspromarathon sul filo
Una città in festa: Il chilometro più bello d’Italia, il Lungomare Falcomatà, fin dalle prime ore del mattino è invaso da mountain bike tirate a lucido per affrontare i percorsi duri e mozzafiato del Parco Nazionale dell’Aspromonte. Ai nastri di partenza i migliori specialisti marathon nazionali nonché atleti provenienti da Malta, Svizzera e Colombia.
Ufficializzate le classifiche individuale e di società
Ufficializzate le classifiche individuale e di società per quanto concerne l’edizione 2022 del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile, circuito che ha proposto cinque prove.
Tutto pronto per la Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari
È tutto pronto o quasi dal punto di vista organizzativo con lo staff del Team Over the Top Bike in prima linea che ha predisposto i preparativi nel migliore dei modi.


Altre Notizie »