Giro della Campania Off-road

Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli

,
photo credits ©Andrea Sorrentino



Giro della Campania Off RoadMancano pochi giorni alla finale del Giro della Campania Off-road edizione 2021. Domenica 17 ottobre con la Granfondo dei Saraceni si chiuderà il sipario su questo trofeo che nonostante un anno difficile, dovuto alla pandemia, ha voluto tener duro ed offrire a tutti gli appassionati bikers una concreta speranza di ritorno alla normalità.

Un ringraziamento va a tutte le società organizzatrici le quali sono riuscite ad organizzare le varie tappe tra rimodulazioni di data normativa anticovid, e permessi non sempre facili da ottenere.
Quindi un grazie va alla ASD MTB Adventure Moschiano, ASD Over The Top, ASD Matese Bike Team, ASD Laceno Bike, ASD Bike & Sport, ASD ASD Vesuvio Mountainbike, ASD Ciclistica Oliveto Citra, ASD Cilento Mtb. Domenica ad Agropoli saranno quindi premiati i primi 5 di ogni categoria e le prime 3 società vincitrici del trofeo.
Le classifiche sono consultabili al sito partners del trofeo www.mtbonline.it/Classifiche/76

Ai leader delle rispettive categorie saranno consegnate le maglie offerte dalla sponsor Ciemme Sport mentre i trofei sono offerti dal comitato F.C.I. Campania.
Quindi non resta che formalizzare l’ iscrizioni alla granfondo dei Saraceni che viaggia verso il sold out e partecipare alla festa conclusive.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli
photo credits Andrea Sorrentino
8151 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »