Giro della Campania Off-road

Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli

,
photo credits ©Andrea Sorrentino



Giro della Campania Off RoadMancano pochi giorni alla finale del Giro della Campania Off-road edizione 2021. Domenica 17 ottobre con la Granfondo dei Saraceni si chiuderà il sipario su questo trofeo che nonostante un anno difficile, dovuto alla pandemia, ha voluto tener duro ed offrire a tutti gli appassionati bikers una concreta speranza di ritorno alla normalità.

Un ringraziamento va a tutte le società organizzatrici le quali sono riuscite ad organizzare le varie tappe tra rimodulazioni di data normativa anticovid, e permessi non sempre facili da ottenere.
Quindi un grazie va alla ASD MTB Adventure Moschiano, ASD Over The Top, ASD Matese Bike Team, ASD Laceno Bike, ASD Bike & Sport, ASD ASD Vesuvio Mountainbike, ASD Ciclistica Oliveto Citra, ASD Cilento Mtb. Domenica ad Agropoli saranno quindi premiati i primi 5 di ogni categoria e le prime 3 società vincitrici del trofeo.
Le classifiche sono consultabili al sito partners del trofeo www.mtbonline.it/Classifiche/76

Ai leader delle rispettive categorie saranno consegnate le maglie offerte dalla sponsor Ciemme Sport mentre i trofei sono offerti dal comitato F.C.I. Campania.
Quindi non resta che formalizzare l’ iscrizioni alla granfondo dei Saraceni che viaggia verso il sold out e partecipare alla festa conclusive.
Giro della Campania Off-road verso la finale di Agropoli
photo credits Andrea Sorrentino
10854 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025
Filippo Conca: l'Uomo, il Cuore, il Miracolo a Gorizia
Ventisei anni, un passato recente da professionista nel World Tour, poi il buio. Senza squadra, senza contratto, con una scelta dura da affrontare: mollare tutto o continuare. Ha scelto la seconda. Nonostante infortuni, cadute e delusioni. Ha scelto di crederci ancora. E il ciclismo, quello vero, oggi lo celebra.


Altre Notizie »