Mediterraneo Cross

Mediteranneo Cross, il Ciclocross che conta parte da Puglianello

,



Mediterraneo CrossMancano ormai pochi giorni alla data del 31 Ottobre quando a Puglianello in provincia di Benevento si alzerà il sipario sul Trofeo Mediterraneo Cross con la Puglianello Cross, gara Top Class e prova unica di Campionato Regionale.

Lo staff della New Valley presieduto da Luigi Cofrancesco è già all’opera da diverse settimane per allestire l’evento.
Ripetuti sopralluoghi si sono svolti presso di Villa Marchitto, quartier generale delle operazioni di accredito.
La gara partirà dalla strada adiacente a Villa Marchitto per raggiungere dopo un breve tratto in asfalto un ampio prato di 15.000 mq e proseguire poi lungo le vie ciottolate del centro storico circostanti il Castello dei Baroni con un passaggio nei suoi giardini per fare ritorno a Villa Marchitto.

Un percorso di circa 3 km da ripetersi a seconda della categoria. La New Valley offrirà a tutti i partecipanti un pacco gara contenete una bottiglia di vino e prodotti tipici locali tra i quali gli immancabili taralli telesini.

I tempi di gara saranno rilevati da Hot Laps ed a tal proposito verrà premiato con uno speciale trofeo l’atleta che farà il giro più veloce.
Lo speaker sarà Giulio Carbone, voce nota nel mondo delle ruote grasse.

La cerimonia di premiazione avverrà con trofei realizzati appositamente per l’evento, oltre alla doppia vestizione, per i leader provvisori del Mediterraneo Cross ed i Campioni Regionali Ciclocross 2021-22 tutte le maglie saranno realizzate dalla Ciemme Sport.

Campania CrossMa la gara di Puglianello sarà anche la prima prova del Campania Cross che ritorna ad organizzarsi dopo alcuni anni di stop.
Pertanto sarà un doppio appuntamento da segnare in rosso sul personale calendario.



INFO E PROGRAMMA DI GARA
 
Mediteranneo Cross, il Ciclocross che conta parte da Puglianello
9383 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »