Mediterraneo Cross

Mediteranneo Cross, il Ciclocross che conta parte da Puglianello

,



Mediterraneo CrossMancano ormai pochi giorni alla data del 31 Ottobre quando a Puglianello in provincia di Benevento si alzerà il sipario sul Trofeo Mediterraneo Cross con la Puglianello Cross, gara Top Class e prova unica di Campionato Regionale.

Lo staff della New Valley presieduto da Luigi Cofrancesco è già all’opera da diverse settimane per allestire l’evento.
Ripetuti sopralluoghi si sono svolti presso di Villa Marchitto, quartier generale delle operazioni di accredito.
La gara partirà dalla strada adiacente a Villa Marchitto per raggiungere dopo un breve tratto in asfalto un ampio prato di 15.000 mq e proseguire poi lungo le vie ciottolate del centro storico circostanti il Castello dei Baroni con un passaggio nei suoi giardini per fare ritorno a Villa Marchitto.

Un percorso di circa 3 km da ripetersi a seconda della categoria. La New Valley offrirà a tutti i partecipanti un pacco gara contenete una bottiglia di vino e prodotti tipici locali tra i quali gli immancabili taralli telesini.

I tempi di gara saranno rilevati da Hot Laps ed a tal proposito verrà premiato con uno speciale trofeo l’atleta che farà il giro più veloce.
Lo speaker sarà Giulio Carbone, voce nota nel mondo delle ruote grasse.

La cerimonia di premiazione avverrà con trofei realizzati appositamente per l’evento, oltre alla doppia vestizione, per i leader provvisori del Mediterraneo Cross ed i Campioni Regionali Ciclocross 2021-22 tutte le maglie saranno realizzate dalla Ciemme Sport.

Campania CrossMa la gara di Puglianello sarà anche la prima prova del Campania Cross che ritorna ad organizzarsi dopo alcuni anni di stop.
Pertanto sarà un doppio appuntamento da segnare in rosso sul personale calendario.



INFO E PROGRAMMA DI GARA
 
Mediteranneo Cross, il Ciclocross che conta parte da Puglianello
3379 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La 3TBike cambia identità: nasce Valsugana Wild Ride
Il G.S. Lagorai Bike organizza per sabato 30 luglio 2022 la 1^ edizione della “Valsugana Wild Ride”, nuova gara di mountain-bike che sarà proposta in tre format: marathon, classic e “Fun&Ride”, pedalata non competitiva in mountain-bike.
La Vesuvio Mountainbike Race cambia data
In accordo con l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, il Corpo Forestale dello Stato e tutti gli Enti interessati dall'evento, al fine di salvaguardare la biodiversità in un'area particolarmente sensibile nei mesi primaverili, si è ritenuto necessario posticipare la data della IV Edizione della Vesuvio Mountainbike Race al 9 ottore 2022
Trinacria Race, a fine mese via alle iscrizioni
Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione offroad sui sentieri siciliani e uno dei principali appuntamenti sarà costituito dalla Trinacria Race, la sfida di Letojanni (ME) allestita dallo Special Bikers Elios Team in collaborazione con l’Asd Leto Freebike “Piero Leone”
Internazionali d’Italia Series presenta una stagione Top-Class
Si apre con grandi novità l’annata 2022 di Internazionali d’Italia Series, il più importante circuito italiano di Cross Country MTB
All’ombra del Vesuvio il doppio congedo del Mediterraneo Cross e del Campania Cross
A Torre del Greco è calato il sipario sulla seconda edizione del Vesuvio Ciclocross in cui per l’occasione hanno chiuso ufficialmente i battenti i circuiti Mediterraneo Cross e Campania Cross con lo sfondo del Vesuvio in tutto il suo splendore
Gran Prix Centro Italia MTB Giovanile: parte l'edizione 2022!
Si parte! Almeno sulla carta il Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile è pronto. Il calendario è stato stilato, ufficializzato. Come il regolamento. Tutto è pronto per alzare il sipario sull’edizione 2022.


Altre Notizie »