Ciclocross Veneto

Torna il grande ciclocross in Veneto

,
photo credits ©Alessandro Billiani



Domenica 28 Dicembre andrà in scena, infatti, una delle competizioni più storiche, il 37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto.
La cabina di regia sarà coordinata dall’instancabile Giacomo Salvador, presidente della Cicloturistica Vittorio Veneto. Fulcro della manifestazione sarà come ogni anno l’area Fenderl.

Iscrizioni
Iscrizioni: sono aperte fino alle 20 di Venerdì 26/11 su FCI “Fattore K” con ID gara 159979 e per i tesserati degli Enti alla mail iscrizionigara@trevisomtb.it

Modalità accredito Covid
È applicato il protocollo emesso dalla Federazione Ciclistica Italiana, con obbligatorietà di Green Pass per tutti i presenti (addetti ai lavori e atleti compresi). Tutti coloro che accederanno all’area interessata dalla manifestazione dovranno compilare gli appositi moduli di autocertificazione, disponibili sul sito www.trevisomtb.it all’area dedicata alla manifestazione oppure su sito www.ctvittorioveneto.net
Nei moduli scaricabili dai siti sopra elencati ci sono anche il modulo di riepilogo presenze per ogni società (atleti ed accompagnatori presenti) ed il modulo di richiesta Area Team devono esser preventivamente compilati e consegnati all’organizzazione all’'indirizzo di posta ctvittorioveneto@pec.ctvittorioveneto.net e quindi presentati in copia cartacea al controllo di ingresso nell’area di gara, dove dopo il controllo del Green-Pass e la misurazione temperatura saranno consegnati i bracciali lasciapassare per il sito di gara.
Nota: Gli accompagnatori sono ammessi in misura di 1 per ogni 2 atleti, con tolleranza di uno per piccoli numeri dispari di iscritti. Vanno utilizzati i Pass già consegnati nella tappe precedenti.
Sono previsti due accessi ai cancelli dell’Area Fenderl (area di gara): uno “Nord” dal lato Via del Meril, l’altro “Sud” da Via San Gottardo a cui si accede dal Viale della Vittoria attraverso la galleria.

Area Team
Sono previste all’interno dell’Area Fenderl due aree Team accessibili dai due ingressi, con posti numerati, assegnati d’ufficio dall’organizzazione sulla base della tempistica di iscrizione ed al numero di partecipanti (si avvisa che comunque il minimo accettabile per poter richiedere l'accesso è di 5 atleti per società ) La superficie per ognuno sarà di mt 10x4 circa, con possibilità di posizionare un solo furgone e gazebo. E’ tassativamente vietato l’ingresso ai Camper.
NOTA IMPORTANTE : SOLAMENTE COLORO CHE RICEVERANNO VIA E-MAIL (entro la mattinata di sabato 27 novembre) LA CONFERMA DI ACCREDITO AL’AREA TEAM CON L’INDICAZIONE DEL LATO DI ACESSO SARANNO AMMESSI AD ENTRARE CON IL PROPRIO MEZZO ALL’INTERNO DELL’AREA FENDERL
Per i restanti Team ed i Camper, è disponibile l’ampio parcheggio vicino la Stazione Ferroviaria di Vittorio Veneto, a poche centinaia di metri dal campo gara.
Sarà possibile per le società che hanno previamente ricevuto l'assegnazione per l'Area Team, posizionare gazebo e furgoni Sabato 27 fino alle 18 quando l’area sarà chiusa. Riaprirà domenica 28 alle 7 per ingressi e controlli.

Premiazioni
Dopo ogni gara è previsto il podio per i primi 3 di ogni categoria. I rimanenti premi andranno ritirati presso la segreteria di gara.

Classifiche
Dato il divieto di esposizione in loco per evitare assembramenti, saranno pubblicate in tempi brevi sul web www.trevisomtb.it

Accredito Stampa
Tutti i fotografi e i media che vorranno accreditarsi nelle manifestazioni del Master Cross Selle Smp, dovranno comunicare la loro presenza a ogni singolo organizzatore. Chi ha già ricevuto l’accredito a Brugherio e a Ancona potrà utilizzarlo anche nelle altre prove. La richiesta va effettuata a ctvittorioveneto@pec.ctvittorioveneto.net
37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
37° Gran Premio Città di Vittorio Veneto
Torna il grande ciclocross in Veneto
photo credits Alessandro Billiani
11248 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.
A Liévin, in Francia i Campionati del Mondo di Cyclocross 2025
E' online il video teaser dei Campionati del Mondo di Ciclocross che si svolgeranno a Liévin, in Francia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025


Altre Notizie »