Sila EPIC

EthicSport a fianco della Sila Epic 2022

,


La Sila Epic, la marathon nel cuore del Parco Nazionale della Sila, prepara una grande edizione ed EthicSport Ŕ il nuovo partner della gara


In pochi anni la Sila Epic ha fatto breccia nel cuore di migliaia di biker italiani ed europei; sarÓ per i suoi percorsi immersi nel Parco Nazionale della Sila, sarÓ per l'ottima organizzazione, oggi la gara calabrese Ŕ una tra le pi¨ quotate ed amate marathon, tanto da essere inserita anche nella classifica che RedBull dedica alle gare da non perdere assolutamente. 
Da quest'anno anche EthicSport, l'azienda tutta italiana per la nutrizione sportiva, sarÓ al fianco della Sila Epic. 
Per affrontare i percorsi di questa epica marathon ci vuole allenamento, tenacia, forza d'animo ma anche e soprattutto una corretta integrazione alimentare. Sicuramente la nutrizione sportiva gioca un ruolo fondamentale anche solo per riuscire a portare a termine la Sila Epic. 
Gli integratori EthicSport sono sviluppati per ottimizzare il rendimento dell'atleta in tutte le fasi: allenamento, gara e dopogara con un occhio di riguardo per gli sport di endurance. 

EthicSport offre agli sportivi una gamma completa di prodotti con formulazioni uniche ed innovative per ottenere sempre le migliori prestazioni. 
Il 28 Agosto la Sila Epic aspetta tutti gli appassionati e con EthicSport sarÓ sicuramente un'avventura indimenticabile.
EthicSport a fianco della Sila Epic 2022
5585 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »