Internazionali d’Italia Series

Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components

,


L’azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo si è legata al più importante circuito italiano di Cross Country Mountain Bike per la stagione 2022


Internazionali d’Italia SeriesIl 6 marzo è sempre più vicino, e così anche l’atteso debutto della stagione 2022 di Internazionali d’Italia Series. San Zeno di Montagna e il polmone verde di Pineta Sperane, alle pendici del Monte Baldo, attendono l’arrivo di alcuni dei nomi più importanti del Cross Country Olimpico italiano e internazionale, a cominciare da Lars Forster, Mona Mitterwallner, Stephane Tempier, Luca Braidot e Yana Belomoina.

A Pineta Sperane XCO farà il suo debutto anche un nuovo importante partner di CM Outdoor Events e Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components, azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti e accessori per il ciclismo, ha scelto infatti di credere nella costante crescita del più importante circuito italiano di Cross Country MTB.

Da sempre vicina ai temi della sostenibilità ambientale con numerose iniziative, Ciclo Promo Components sostiene il ruolo di primo piano della Mountain Bike come mezzo di trasporto a emissioni zero. Un alleato perfetto per Internazionali d’Italia Series, il cui ruolo centrale nella crescita del movimento italiano dal punto di vista tecnico e della visibilità mediatica è sotto gli occhi di tutti.

“L’accordo che prevede la sponsorizzazione di Internazionali d’Italia Series è molto più di una semplice partnership”, ha affermato Loris Campagnolo, Socio-Fondatore e Responsabile Marketing di Ciclo Promo Components. “È un importante segnale di ripartenza che arriva dopo un periodo di incertezza e, allo stesso tempo, rappresenta per noi l’opportunità di poter affiancare il nostro nome al più importante circuito italiano di Mountain Bike, una challenge di fama mondiale dove atleti di altissimo livello e prestigio potranno mettersi alla prova”.

“Siamo felici di poter accogliere Ciclo Promo Components nella famiglia Internazionali d’Italia Series”, ha spiegato Michele Mondini di CM Outdoor Events. – “E’ un azienda che ha dimostrato di credere fortemente nel nostro circuito e nella filosofia alle sue spalle, un aspetto per noi per nulla secondario”.

Pineta Sperane XCO, prima tappa di Internazionali d’Italia Series, metterà in palio le prime maglie di leader disegnate e prodotte da GSG. Alle 10.30 prenderanno il via gli atleti della categoria Junior maschile, seguita alle 12.30 dalle competizioni femminili (Open e Juniores) e alle 14.30 dalla prova Uomini Open.

IL CALENDARIO
06 marzo 2022: San Zeno di Montagna (VR) – Cat. C1
02-03 aprile 2022: Nalles (BZ) – Cat. HC e UCI Junior Series
16-18 aprile 2022: Capoliveri-Isola d’Elba (LI) – Cat. HC
28 maggio 2022: Trento-Monte Bondone (TN) – Cat. C1
25-26 giugno 2022: La Thuile (AO) – Cat. HC e UCI Junior Series
Un nuovo partner per Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components
2126 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
A rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
Saitta ci prende gusto
La gara organizzata da Luciano Forlenza e dal suo team Bike & Sport è stata impegnativa, a differenza di quanto potevano raccontare i crudi dati tecnici: 42km e 1400m di dislivello.
Assolo Rebagliati a Valsugana Wild Ride. Pietrovito domina tra le donne
Ci si attendeva una gara aperta, e le previsioni della vigilia non sono state deluse. A vincere l’edizione 2022 di Valsugana Wild Ride, sabato 30 luglio, è stato Marco Rebagliati (Wilier 7C Force), in testa alla gara fin dai primi metri, e capace di resistere al rientro prepotente di Andrea Righettini (Olympia Factory Team), abile a sfruttare le sue doti di discesista nella tecnica picchiata finale.
Successo a tutto tondo del Trofeo Mtb Città di Paterno
La tradizione del fuoristrada a Paterno di Potenza non perde colpi di fronte a un Trofeo Mtb Città di Paterno arrivato quest’anno alla 16°edizione.
Aiutiamo Leo!
La passione per la bici, un salto, il buio, un sogno interrotto...emorragia cerebrale, il coma, il risveglio... un uomo cambiato


Altre Notizie »