Diciannove edizioni e un’asticella puntata ogni anno più in alto: il Trofeo dei Parchi Naturali sta tornando più in forma che mai per garantire agli oltre duemila bikers ai nastri di partenza il pieno di adrenalina, sana fatica e, soprattutto, infinito piacere della scoperta.
Le danze si apriranno il 20 Marzo a Fondi (LT) per chiudersi, dopo un lungo saliscendi tra i parchi più belli del centro-sud Italia, l’11 Settembre a Colliano (SA).
Tra le novità più attese ci sarà il ritorno dell’amatissima Marathon del Salento il 24 Aprile a Ugento (LE) nonché la super finale X- Legend tra i trofei d’Italia a Castro (LE) il 23 Ottobre.
Confermate le presenze preziose del media partner MTBonline.it, dello speaker Giulio Carbone, e del fotoreporter Antonio Caggiano. In più, altra novità, ci sarà l’ingresso del media partner televisivo SCRATCH che proporrà i contenuti video delle diverse prove.
P.S. L’Aspromarathon prevista per il 15 maggio è stata spostata al 22 maggio
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.