ETNA Extreme

Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento

,


Da oggi attiva la seconda fascia di prezzo


ETNA Extreme 2022Dopo la pausa forzata del 2021, l’Etna Extreme nel 2022 aprirà nuovamente le proprie porte alle categorie “Escursionisti” ed “E-bike”, che nella passata edizione furono congelate a causa delle ormai note restrizioni legate alla Pandemia da Covid-19.

Il percorso dedicato alle suddette categorie è breve ma intenso, un puro concentrato di divertimento: lungo 23 km per 700 metri di dislivello positivo, il tracciato si dipana tra i fitti di querce e castagni che caratterizzano la fascia medio montana dell’Etna. Un susseguirsi di single track divertenti e veloci, dove guidare il proprio mezzo con il solo scopo di svagarsi per una domenica.

Non resta dunque che accogliere la sfida del divertimento ed iscriversi: ricordiamo che per le categorie escursionistiche ed e-bike la quota di iscrizione rimarrà fissa alla quota promozionale di €30,00.
Per le categorie amatoriali previste nei percorsi Marathon e Granfondo il primo prezzo è invece scaduto ieri: da oggi e fino al 3 aprile sarà possibile iscriversi alla seconda fascia di prezzo pari a 40,00€.
 
 
 
Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento
50651 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »