Da oggi attiva la seconda fascia di prezzo
Dopo la pausa forzata del 2021, l’Etna Extreme nel 2022 aprirà nuovamente le proprie porte alle categorie “Escursionisti” ed “E-bike”, che nella passata edizione furono congelate a causa delle ormai note restrizioni legate alla Pandemia da Covid-19.
Il percorso dedicato alle suddette categorie è breve ma intenso, un puro concentrato di divertimento: lungo 23 km per 700 metri di dislivello positivo, il tracciato si dipana tra i fitti di querce e castagni che caratterizzano la fascia medio montana dell’Etna. Un susseguirsi di single track divertenti e veloci, dove guidare il proprio mezzo con il solo scopo di svagarsi per una domenica.
Non resta dunque che accogliere la sfida del divertimento ed iscriversi: ricordiamo che per le categorie escursionistiche ed e-bike la quota di iscrizione rimarrà fissa alla quota promozionale di €30,00.
Per le categorie amatoriali previste nei percorsi Marathon e Granfondo il primo prezzo è invece scaduto ieri: da oggi e fino al 3 aprile sarà possibile iscriversi alla seconda fascia di prezzo pari a 40,00€.