ETNA Extreme

Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento

,


Da oggi attiva la seconda fascia di prezzo


ETNA Extreme 2022Dopo la pausa forzata del 2021, l’Etna Extreme nel 2022 aprirà nuovamente le proprie porte alle categorie “Escursionisti” ed “E-bike”, che nella passata edizione furono congelate a causa delle ormai note restrizioni legate alla Pandemia da Covid-19.

Il percorso dedicato alle suddette categorie è breve ma intenso, un puro concentrato di divertimento: lungo 23 km per 700 metri di dislivello positivo, il tracciato si dipana tra i fitti di querce e castagni che caratterizzano la fascia medio montana dell’Etna. Un susseguirsi di single track divertenti e veloci, dove guidare il proprio mezzo con il solo scopo di svagarsi per una domenica.

Non resta dunque che accogliere la sfida del divertimento ed iscriversi: ricordiamo che per le categorie escursionistiche ed e-bike la quota di iscrizione rimarrà fissa alla quota promozionale di €30,00.
Per le categorie amatoriali previste nei percorsi Marathon e Granfondo il primo prezzo è invece scaduto ieri: da oggi e fino al 3 aprile sarà possibile iscriversi alla seconda fascia di prezzo pari a 40,00€.
 
 
 
Il percorso escursionistico/e-bike è puro divertimento
57422 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Salento Trail, la bike experience tutta Salentina
Per la terza edizione Salento Trail guiderà i ciclisti in un viaggio unico alla scoperta di arte, cultura, storia e tradizioni Salentine
Mattia Agostinacchio weekend in Belgio
Il 2 febbraio Mattia Agostinacchio si è laureato Campione del Mondo juniores di ciclocross a Lievin, in Francia
Il cicloturismo in crescita: tendenze, dati e novità alla Fiera del Cicloturismo di Bologna
Con l'avvicinarsi della Fiera del Cicloturismo, organizzata da Bikenomist, che si terrà per la quarta edizione a Bologna, in Piazza Lucio Dalla, dal 4 al 6 aprile 2025, il settore si prepara a presentare nuove mete, dati aggiornati e tendenze che ridefiniranno il viaggio su due ruote.
Il TPN 2025 è alle porte
L’attesa è quasi giunta al termine: il Trofeo dei Parchi Naturali tornerà presto a farci compagnia. Nove le prove, sei le regioni, migliaia i biker protagonisti
Il Green Road Award compie 10 anni e lancia le candidature per l’oscar italiano del cicloturismo 2025
È stato presentato oggi, 10 febbraio, a Milano il Green Road Award 2025 - l’Oscar Italiano del Cicloturismo assegnato alle Regioni che investono in infrastrutture e servizi per la vacanza su due ruote - che compie quest’anno 10 anni.
Göteborg ospiterà i Campionati Europei MTB 2027
L’Union Européenne de Cyclisme ha assegnato alla città di Göteborg, in Svezia, l’organizzazione dei Campionati Europei MTB 2027. L’evento, che si svolgerà su cinque giorni, rappresenta uno degli appuntamenti più prestigiosi del calendario internazionale della mountain bike


Altre Notizie »