Trofeo dei Parchi Naturali

Tutto pronto per la prima del TPN2022

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Trofeo dei Parchi NaturaliDomenica 20 Marzo la colorata carovana del Trofeo dei Parchi Naturali ripartirà a tutta velocità sulle sponde bianche e veloci del Lago di Fondi (LT).
I bikers potranno confrontarsi su due percorsi: un marathon da 58 km, aperto anche alle bici gravel, e un point to point da 45 km.
La 24° edizione della Marathon sarà una gara tiratissima, adatta a tutti, aperta ad ogni risultato, dove potranno dire la loro anche gli atleti con più esperienza su strada, più a loro agio nello spingere lunghi rapporti per due ore consecutive.

Tra i nomi più attesi a contendersi il primo podio stagionale della challenge più longeva d’Italia ci saranno Giuseppe Pellegrino, new entry del Torpado Factory Team, che vorrà iniziare bene la sua nuova avventura, e Luigi D’Amico, Bike & Sport, voglioso di rifarsi dopo una passata stagione con risultati un po' troppo alterni.

Naturalmente occhio ai soliti noti: Ferritto del Team Giannini, Sirica del Pit Stop Racing Team, Capponi della Pro Bike e attenzione agli outsider Mignoli, Bike & Sport, Clemente, Ciclistica Oliveto Citra, Pugliese e Semeraro del Team Eracle.

Tra le donne le favorite sono Sabrina di Lorenzo della probike e la lucana Mara Parisi del Rionero il Velocifero.

Qui tutte le Info della gara
Tutto pronto per la prima del TPN2022
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
9407 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Presentati i Campionati Italiani di Ciclocross di Faè di Oderzo
Si e’ aperto il sipario sulla 22° edizione del Ciclocross del Ponte di Fae’ di Oderzo che straordinariamente quest’anno non si e’ tenuto nella classica data del 8 dicembre ma si svolgera’ dal 10 al 12 gennaio prossimi e sara’ valido come Campionato Italiano per le categorie UCI e per le categorie amatoriali
Via alla campagna abbonamenti TPN 2025
Ieri il via alla campagna abbonamenti del Trofeo dei Parchi Naturali 2025. Il circo delle ruote grasse avrà inizio il 2 Marzo a Martina Franca con la Marathon Bosco delle Pianelle, per terminare, dopo nove prove, il 14 Settembre a Colliano con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano.
Campania Challenge MTB 2025: pronti per la prossima edizione
La stagione di mountain bike 2025 si avvicina a grandi passi, e con essa una nuova edizione della Campania Challenge MTB. Gli appassionati di mountain bike stanno già consultando i vari siti e social alla ricerca delle competizioni più prestigiose da segnare in rosso sul loro personale calendario.
Le immagini più belle della tappa di Grumo Nevano del Mediterraneo Cross
Alcune delle bellissime immagini scattate dal notro Fotoreporter Antonio Caggiano alla tappa finale del Trofeo MediterraneoCross 2024, svoltasi a Grumo Nevano (NA) lo scorso 1 Dicembre
Capoliveri Legend CUP e Valle dei Vini Classic: nasce la combinata 2 ISLANDS MTB
I Comitati Organizzatori della Capoliveri Legend Cup powered by Scott e della Valle dei Vini Classic, si uniscono in una speciale collaborazione con lo scopo di promuovere i propri territori ricchi di storia, cultura e tradizioni ognuno con le sue particolarità ed unicità, presentando la combinata “2 Islands MTB” considerata l’insularità delle due gare
Memorial Raffaele Belardo: Grande Finale del Mediterraneo Cross a Grumo Nevano
Si è conclusa domenica 1 dicembre la spettacolare edizione 2024 del Mediterraneo Cross, il trofeo di riferimento per il ciclocross del Sud Italia, con la tappa finale che si è svolta a Grumo Nevano, ai piedi del maestoso Vesuvio e a pochi chilometri da Napoli


Altre Notizie »