Trofeo dei Parchi Naturali

Tutto pronto per la prima del TPN2022

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Trofeo dei Parchi NaturaliDomenica 20 Marzo la colorata carovana del Trofeo dei Parchi Naturali ripartirà a tutta velocità sulle sponde bianche e veloci del Lago di Fondi (LT).
I bikers potranno confrontarsi su due percorsi: un marathon da 58 km, aperto anche alle bici gravel, e un point to point da 45 km.
La 24° edizione della Marathon sarà una gara tiratissima, adatta a tutti, aperta ad ogni risultato, dove potranno dire la loro anche gli atleti con più esperienza su strada, più a loro agio nello spingere lunghi rapporti per due ore consecutive.

Tra i nomi più attesi a contendersi il primo podio stagionale della challenge più longeva d’Italia ci saranno Giuseppe Pellegrino, new entry del Torpado Factory Team, che vorrà iniziare bene la sua nuova avventura, e Luigi D’Amico, Bike & Sport, voglioso di rifarsi dopo una passata stagione con risultati un po' troppo alterni.

Naturalmente occhio ai soliti noti: Ferritto del Team Giannini, Sirica del Pit Stop Racing Team, Capponi della Pro Bike e attenzione agli outsider Mignoli, Bike & Sport, Clemente, Ciclistica Oliveto Citra, Pugliese e Semeraro del Team Eracle.

Tra le donne le favorite sono Sabrina di Lorenzo della probike e la lucana Mara Parisi del Rionero il Velocifero.

Qui tutte le Info della gara
Tutto pronto per la prima del TPN2022
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
7943 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile
Anche a Sinalunga Valdrighi non ha rivali
La stagione di Stefano Valdrighi sta raggiungendo connotati eccezionali. Dopo Orvieto, Monteriggioni, Argentario e Syrah, il portacolori del Bottecchia Factory team porta a casa anche l’edizione del trentennale della Sinalunga Bike, continuando la sua straordinaria collezione di successi nel 2024
Un campionato italiano Made in Sud
La data del 2 giugno è da tempo ben fissa nella mente dei bikers. Sono cinquantaquattro i giorni di allenamento a disposizione degli atleti che ambiscono ad indossare le prestigiose maglie di campione italiano mtb marathon.


Altre Notizie »