Sila EPIC

Sila EPIC, la Marathon nel cuore del Parco Nazionale della Sila

,


Iscrizioni aperte dal 22 Aprile


Sila EPIC 2022Tre spettacolari percorsi: Epic, Classic e Short, il 28 Agosto con la Sila Epic si torna a pedalare nel Parco Nazionale della Sila. Mancano poco più di quattro mesi al via della Sila Epic. L'estate, si sa, passerà velocissima e l'appuntamento con la gara calabrese si avvicina a grandi passi.

La Sila Epic è una delle marathon più amate dagli appassionati delle ruotegrasse italiani e non solo; sarà per i suoi percorsi immersi nel Parco Nazionale della Sila, sarà per l'ottima organizzazione, oggi la Sila Epic è una tra le più quotate e partecipate manifestazioni.
La Sila Epic è programmati il prossimo 28 Agosto a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza, tre sono i percorsi da scegliere, tutti immersi nel Parco Nazionale della Sila:
Epic di 105 Km e 3.500 m di dislivello
Classic (granfondo) di 56 Km e 1.600 m di dislivello
Short (escursione) di di 29 Km e 980 m di dilivello
Inoltre, se la vostra passione è la e-bike, il comitato organizzatore “ASD Mountainbike Sila” ha pensato anche ad un percorso adatto a questo tipo di bicicletta di 56 Km e 1.600 m di dislivello.

Ogni percorso svela panorami mozzafiato, sentieri incontaminati, laghi dalle acque cristalline.
Percorsi studiati per farvi scoprire la bellezza dell'ambiente in una continua sfida, prima che con gli altri, con se stessi... con il piacere di pedalare fin quasi a 1900 metri di altitudine all'interno del Parco Nazionale della Sila.

Iscrizioni aperte dal 22 Aprile prossimo sul sito internet www.silaepic.com
Scegliete il vostro percorso ed entrate nel mondo della Sila Epic per vivere un'avventura indimenticabile.

ASD Mountain Bike Sila - www.silaepic.com
Sila EPIC, la Marathon nel cuore del Parco Nazionale della Sila
8888 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »