X-Country

Meno di una settimana allo start della quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania

,



X-CountryProseguono febbrilmente i preparativi per l’avvicinamento alla quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania. Quello del prossimo 8 maggio, giorno di svolgimento della manifestazione, sarà un appuntamento da non perdere per i praticanti della mountain bike per la validità di gara del circuito regionale campano X-Country.

Gli organizzatori di Crocelle Race Team guidati da Pietro Caliendo, coaudivato dai propri collaboratori, non si sono risparmiati e hanno messo in cantiere un programma di grande spessore degno della fama di cui ormai gode la manifestazione da pochi anni a questa parte. Ad oggi si stanno ultimando i ritocchi sul percorso di circa 4 chilometri con 130 metri di dislivello a giro.
 Notevolissima l'attesa per questo appuntamento che ha già sollecitato l'attenzione degli addetti ai lavori e che può costituire ancora una ribalta importante per i tanti amanti e praticanti della disciplina olimpica del cross country che ha proprio nel Parco Bosco Crocelle il suo habitat naturale.

Video Crocelle Race Park con le emozioni dell’edizione 2021 al link https://www.facebook.com/crocelleracepark/videos/1058588968188129
 
ISCRIZIONi E MODALITA’
La quota di partecipazione è di € 20,00 e comprende:
Pacco gara (assicurato per i primi 200 iscritti in regola con il pagamento)
Noleggio Chip trasponder
Rifornimenti in gara
Servizio di cronometria a cura di hotlaps
Assistenza medica
Pasta Party
Parcheggio
L’organizzatore dell’evento riterrà l'iscrizione avvenuta solo a seguito di:
•  per i tesserati FCI: iscrizione Fattore K ID 161158 + iscrizione sul sito www.mtbonline.it + invio della ricevuta di pagamento a: crocelleracepark@gmail.com
•  per tutti i tesserati con altri Enti: iscrizione sul sito www.mtbonline.it + invio della ricevuta di pagamento a: crocelleracepark@gmail.com
(In ogni caso l’iscrizione sarà perfezionata dal pagamento della quota richiesta)

Le iscrizioni on line compreso Fattore K si chiuderanno inderogabilmente venerdì 6 maggio.
L’organizzatore si riserva la facoltà di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di un numero di iscritti massimo tale, da garantire un corretto svolgimento della manifestazione.
Meno di una settimana allo start della quinta edizione della Crocelle Race Park a Palma Campania
2344 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marcel Meisen punta al poker nel 20° Ciclocross Internazionale del Ponte
Giovedi 8 dicembre ritorna il Ciclocross Internazionale del Ponte di Faè di Oderzo (Tv) valida come terza prova del Mastercross SMP di ciclocross.
Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda San Silvestro Off Road
E’ in programma il 18 dicembre il secondo trofeo “San Silvestro Off Road” a Polla. Si tratta di una gara individuale a cronometro in mountain bike per cicloamatori con partenza e arrivo sul lungofiume Tanagro.
Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross
Siamo entrati nell’ultima settimana di preparativi in vista della finale che andrà in scena domenica 4 dicembre a Belvedere Marittimo.
Arriva il gran finale del Trofeo Mediterraneocross
Siamo Prossimi alla finale del Trofeo Mediterraneocross 2022-23 Domenica 4 dicembre si corre a Belvedire Marittima (CS) la tappa finale del più importante circuito di ciclocross del Sud Italia
A Vermiglio sarà Van der Poel vs Pidcock: l’olandese atteso al debutto sulla neve
La sua ultima immagine in Val di Sole è quella, a braccia alzate, sul traguardo della Coppa del Mondo di MTB nel 2019. Da allora, prima il COVID, poi gli infortuni e infine gli obiettivi su strada si sono messi fra Mathieu Van der Poel ed il ritorno da protagonista in Trentino.
Ciclocross. Ovvero, se non ti sporchi, godi solo a metà!
A tutta, dal primo all'ultimo metro, senza un attimo di tregua. Il ciclocross è il ciclismo d'inverno, sinonimo di freddo, fango e fatica. Tre "F" che si sposano con una quarta, quella che conta di più... felicità.


Altre Notizie »