XCO Campania

Iscrizioni agli sgoccioli per la terza edizione della XCO Monti di Eboli

,



Rampikevoli MTB EboliTorna alla ribalta del fuoristrada regionale campano la Rampikevoli Mtb che domenica 15 maggio ripropone all'attenzione degli amanti delle ruote grasse una nuova edizione contrassegnata dal numero tre della XCO Monti di Eboli.

Uno spettacolo da non perdere, adrenalinico per chi partecipa in sella alle due ruote e avvincente agli occhi del neofita della mountain bike per merito del sodalizio ebolitano presieduto da Michele Senatore: Quest’idea è nata dopo poco la nascita della nostra associazione, però sapevamo di essere ancora inesperti e ci potevano essere delle lacune,  però abbiamo dato il massimo tirando su un’ottima riuscita, in più abbiamo abbinato allo sport un programma di inclusione con i ragazzi della Comunità Emmanuel che sta avendo ottimi risultati.

All’interno della Comunità Emmanuel (ritrovo alle 7:00 e partenza alle 9:15) sono stati tirati a lucido due distinti percorsi a seconda delle categorie.
Quello principale misura 4,8 chilometri con un dislivello di 160 metri a giro riservato a tutte le categorie amatoriali e agonistiche superiori (juniores, under 23 ed élite). Circuito ridotto a 3,4 chilometri ed un dislivello di 110 metri a giro solo per esordienti e allievi uomini e donne.

Sono queste le ultime ore per perfezionare le proprie adesioni entro il 12 maggio a questo link https://mtbonline.it/Evento/2065-xco-monti-di-eboli per non perdere l’occasione di partecipare al quarto appuntamento del circuito X-Country.
 
Iscrizioni agli sgoccioli per la terza edizione della XCO Monti di Eboli
6281 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »