
Uno spettacolo da non perdere, adrenalinico per chi partecipa in sella alle due ruote e avvincente agli occhi del neofita della mountain bike per merito del sodalizio ebolitano presieduto da Michele Senatore: Quest’idea è nata dopo poco la nascita della nostra associazione, però sapevamo di essere ancora inesperti e ci potevano essere delle lacune, però abbiamo dato il massimo tirando su un’ottima riuscita, in più abbiamo abbinato allo sport un programma di inclusione con i ragazzi della Comunità Emmanuel che sta avendo ottimi risultati.
All’interno della Comunità Emmanuel (ritrovo alle 7:00 e partenza alle 9:15) sono stati tirati a lucido due distinti percorsi a seconda delle categorie.
Quello principale misura 4,8 chilometri con un dislivello di 160 metri a giro riservato a tutte le categorie amatoriali e agonistiche superiori (juniores, under 23 ed élite). Circuito ridotto a 3,4 chilometri ed un dislivello di 110 metri a giro solo per esordienti e allievi uomini e donne.
Sono queste le ultime ore per perfezionare le proprie adesioni entro il 12 maggio a questo link https://mtbonline.it/Evento/2065-xco-monti-di-eboli per non perdere l’occasione di partecipare al quarto appuntamento del circuito X-Country.
