XCO Campania

Iscrizioni agli sgoccioli per la terza edizione della XCO Monti di Eboli

,



Rampikevoli MTB EboliTorna alla ribalta del fuoristrada regionale campano la Rampikevoli Mtb che domenica 15 maggio ripropone all'attenzione degli amanti delle ruote grasse una nuova edizione contrassegnata dal numero tre della XCO Monti di Eboli.

Uno spettacolo da non perdere, adrenalinico per chi partecipa in sella alle due ruote e avvincente agli occhi del neofita della mountain bike per merito del sodalizio ebolitano presieduto da Michele Senatore: Quest’idea è nata dopo poco la nascita della nostra associazione, però sapevamo di essere ancora inesperti e ci potevano essere delle lacune,  però abbiamo dato il massimo tirando su un’ottima riuscita, in più abbiamo abbinato allo sport un programma di inclusione con i ragazzi della Comunità Emmanuel che sta avendo ottimi risultati.

All’interno della Comunità Emmanuel (ritrovo alle 7:00 e partenza alle 9:15) sono stati tirati a lucido due distinti percorsi a seconda delle categorie.
Quello principale misura 4,8 chilometri con un dislivello di 160 metri a giro riservato a tutte le categorie amatoriali e agonistiche superiori (juniores, under 23 ed élite). Circuito ridotto a 3,4 chilometri ed un dislivello di 110 metri a giro solo per esordienti e allievi uomini e donne.

Sono queste le ultime ore per perfezionare le proprie adesioni entro il 12 maggio a questo link https://mtbonline.it/Evento/2065-xco-monti-di-eboli per non perdere l’occasione di partecipare al quarto appuntamento del circuito X-Country.
 
Iscrizioni agli sgoccioli per la terza edizione della XCO Monti di Eboli
5924 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »