Marathon Abruzzo

Conto alla rovescia per la Sirente Bike Marathon

,



Sirente Bike MarathonÈ quasi alle porte la Sirente Bike Marathon: all’Avezzano Mtb e al Gruppo Alpini Aielli il compito di portare avanti i preparativi con dedizione e minuziosità, insieme all’amministrazione comunale di Aielli, per un evento che vuole mantenere la caratteristica di imporsi decisamente in tutto il circondario ed anche oltre.

Ad una settimana dallo svolgimento, il riscontro positivo è dato dalle iscrizioni pervenute che hanno superato abbondantemente quota 200 tra iscrizioni giornaliere e abbonati ai circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Centro Italia Mtb.

Domenica 22 maggio la manifestazione si svolge lungo i sentieri che circondano il Sirente partendo da Aielli, attraversando la Conca del Fucino, la Val d’Arano, le faggete dell’Anatella, i territori comunali di Celano, Ovindoli, Cerchio e Collarmele per arrivare di nuovo ad Aielli in pieno centro storico: 67,5 chilometri per chi sceglie la marathon (valevole per l’assegnazione dei titoli regionali FCI Abruzzo) e 34,5 chilometri  per chi opta per la point to point.

Per tutte le info e modalità di iscrizione potete visitare il sito https://www.sirentebikemarathon.it/
 
Conto alla rovescia per la Sirente Bike Marathon
6440 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.


Altre Notizie »