
La partenza è fissata nel centro di Filignano (IS) che sarà trampolino di lancio verso il cuore del Parco Nazionale del Lazio, Abruzzo e Molise attraversando tutti i borghi limitrofi in un mix esplosivo di salite impegnative, passaggi tecnici e discese divertenti che metteranno a dura prova la versatilità dei bikers ai nastri di partenza.
Tanti i punti di interesse: notevole il colpo d’occhio sulla catena montuosa simbolo di questi luoghi (le Mainarde, appunto) e sulla vallata sottostante, suggestivi i tratti in sottobosco, affascinanti i muri a secco e le capanne in pietra caratteristiche della zona.
La premiazione avverrà in Piazza Municipio, nei pressi del punto di partenza, dove ad attendere gli atleti al traguardo ci sarà un ricco rinfresco a buffet e, ovviamente, il calore del pubblico, ad impreziosire una giornata che ci auguriamo all’insegna della sana competizione sportiva ma anche della promozione e valorizzazione del territorio.
Ormai è tutto pronto, mancano solo le vostre ruote…il 19 giugno sarà Mainarde Bike Race!!!
Iscrizioni su: www.mainardebikerace.it
