Marathon Molise

Mainarde Bike Race: il 19 giugno la vera MTB fa tappa in Molise

,


Mancano ancora pochi giorni e poi sarà Mainarde Bike Race


Mainarde Bike RaceIl 19 giugno ’22 a Filignano (IS) bikers provenienti da tutta Italia si affronteranno su un tracciato di 43Km e 1450m d+; come ogni anno ricco di tratti inediti.

Percorso al 90% sterrato che attraverserà i borghi limitrofi e i maestosi monti delle Mainarde, in un mix adrenalinico di single track, salite brevi e impegnative, passaggi tecnici e mulattiere su cui rifiatare.

Inoltre la MBR sarà caratterizzata dai tanti km all’ombra che, insieme ai ben 4 punti ristoro, renderanno più mite l’eventuale caldo di questo periodo.
Non ci sarà il pasta party finale ma gli organizzatori garantiscono un buffet finale da leccarsi i baffi!

Iscrizioni aperte fino a giovedì 16 su www.mainardebikerace.it
10701 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Riparte da Viggiano la nuova stagione del Mediterraneo Cross
Parte da Viggiano il tanto atteso Mediterraneo Cross, che ha segnato l’inizio della stagione di ciclocross 2024-25
Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.


Altre Notizie »