La Sila Epic è una gara estenuante nel suo percorso più lungo. Per chiuderla serve preparazione, concentrazione e strategia. Ma una volta al traguardo non ci sarà soddisfazione più grande nel ripensare alle tante ore trascorse in sella fra paesaggi mozzafiato e percorsi da favola.
Le medaglie che vedete saranno una piccola ricompensa per chi andrà a podio ma anche per tutti i Finisher.
WINNER: realizzata in metallo pressofuso, color argento antico con rilievo e fondo sabbiato ruvido, nastro personalizzato, peso di ben 100gr
FINISHER: realizzata anch'essa in metallo pressofuso, color argento con rilievo e fondo sabbiato ruvido, peso 50gr.
Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.